COLPO DI SCENA! - OUSSEYNOU SY, IL SEQUESTRATORE DEL BUS A MILANO, E’ SULLA STESSA LINEA DI SALVINI: “L'HO FATTO PER DARE UN SEGNALE ALL'AFRICA, PERCHÉ GLI AFRICANI RESTINO IN AFRICA E COSÌ NON CI SIANO MORTI IN MARE…” - NEL CARCERE DI SAN VITTORE HA DETTO DI ESSERE UN "PANAFRICANISTA" E HA SPIEGATO DI SPERARE ANCHE NELLA VITTORIA DELLE DESTRE IN EUROPA "COSÌ NON FARANNO VENIRE GLI AFRICANI"

-

Condividi questo articolo


SEQUESTRO DEL BUS - Ousseynou Sy SEQUESTRO DEL BUS - Ousseynou Sy

(ANSA) - "L'ho fatto per dare un segnale all'Africa, perché gli africani restino in Africa e così non ci siano morti in mare": così ha detto in carcere a San Vittore Ouesseynou Sy, l'autista che ieri ha sequestrato un bus con una scolaresca a Crema. Sy ha riferito di essere un "panafricanista" e ha spiegato di sperare anche nella vittoria delle destre in Europa "così non faranno venire gli africani".

san donato milanese sequestro del bus ousseynou sy san donato milanese sequestro del bus ousseynou sy OUSSEYNOU SY sequestro bus OUSSEYNOU SY sequestro bus

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…