CORONA SENZA PACE: IERI POMERIGGIO “FURBIZIO” È RIMASTO COINVOLTO IN UN INCIDENTE STRADALE SULL’AUTOSTRADA DEL SOLE, ALL’ALTEZZA DI CASTELFRANCO EMILIA (MODENA) – STAVA VIAGGIANDO VERSO MILANO QUANDO SI È SCONTRATO CON UN ALTRO MEZZO. L’EX PAPARAZZO STA BENE, ILLESE ANCHE LE ALTRE PERSONE COINVOLTE…

-

Condividi questo articolo


 

Da www.leggo.it

 

fabrizio corona fabrizio corona

Grosso spavento per Fabrizio Corona che ieri (venerdì) pomeriggio è rimasto coinvolto in un incidente stradale sull'autostrada del Sole, all'altezza di Castelfranco Emilia, in provincia di Modena. Come scrive  Il Resto del Carlino, l'ex re dei paparazzi sta bene, non ha riportato ferite. Fortunamente illesi anche gli altri passeggeri e il conducente della seconda auto coinvolta nello scontro.

 

Secondo riporta il quotidiano bolognese, Fabrizio Corona viaggiava verso Milano quando l'auto su cui era a bordo insieme ad altre persone si è scontrata violentemente e lateralmente con un altro mezzo all'altezza del chilometro 176.

 

FABRIZIO CORONA IN AMBULANZA FABRIZIO CORONA IN AMBULANZA

Sul luogo dell'incidente sono prontamente intervenuti gli agenti della polizia stradale di Modena Nord, che hanno deviato la circolazione per mettere i mezzi in sicurezza. Una volta effettuati i rilievi, la situazione è stata ripristinata e Corona si è rimesso in viaggio, così come tutte le altre persone coinvolte nell'incidente.

fabrizio corona urla contro gli agenti e spacca il vetro dell ambulanza fabrizio corona urla contro gli agenti e spacca il vetro dell ambulanza FABRIZIO CORONA IN AMBULANZA FABRIZIO CORONA IN AMBULANZA fabrizio corona urla contro gli agenti e spacca il vetro dell ambulanza fabrizio corona urla contro gli agenti e spacca il vetro dell ambulanza fabrizio corona fabrizio corona

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…