COSA NASCONDE SOTTO LA ZAZZERA BORIS JOHNSON? UN AURICOLARE? – I SOCIAL SONO IMPAZZITI PER UNO "STRANO OGGETTO" NELL’ORECCHIO DELLO SCAPIGLIATO PRIMO MINISTRO DURANTE UN INTERVENTO ALLA CAMERA DEI COMUNI, SCATENANDO COLORO CHE PENSANO CHE OGNI SUA PAROLA SIA DETTATA DAL FIDATO CONSIGLIERE DOMINIC CUMMINGS: UN’AFFERMAZIONE CHE HA COSTRETTO DOWNING STREET A… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

twitter e l'auricolare di boris johnson 7 twitter e l'auricolare di boris johnson 7

«Cosa nasconde nell’orecchio Boris Johnson? Un auricolare?». Su Twitter gli inglesi da ore non parlano di altro: il primo ministro che risponde alla Camera dei Comuni all’opposizione sulla gestione della crisi con quello che pare un auricolare nell’orecchio. Un sospetto cavalcato anche dai laburisti e da coloro che nel Paese pensano che ogni sua parola sia suggerita dal suo fidatissimo consigliere Dominic Cummings.

 

boris johnson boris johnson

Per ore sono state pubblicate immagini che mostravano un oggetto nell’orecchio di Johnson che sembrava proprio un auricolare nascosto sotto la zazzera sempre più scompigliata. Una marea di immagini e sospetti che ha costretto Downing Street a negare ogni insinuazione. «Non indossava nessun auricolare» ha detto il portavoce del primo ministro. Chissà se basterà per placare i sospetti che dietro le sue parole ci sia il suo consigliere ombra.

twitter e l'auricolare di boris johnson 3 twitter e l'auricolare di boris johnson 3 twitter e l'auricolare di boris johnson 5 twitter e l'auricolare di boris johnson 5 twitter e l'auricolare di boris johnson 2 twitter e l'auricolare di boris johnson 2 twitter e l'auricolare di boris johnson 6 twitter e l'auricolare di boris johnson 6 twitter e l'auricolare di boris johnson 8 twitter e l'auricolare di boris johnson 8 twitter e l'auricolare di boris johnson 1 twitter e l'auricolare di boris johnson 1 twitter e l'auricolare di boris johnson 4 twitter e l'auricolare di boris johnson 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…