COSENZA SENZA DECENZA -  UN 46ENNE È STATO ARRESTATO PERCHÉ VIOLENTAVA DUE MINORENNI E LA SORELLA DISABILE  - L'UOMO ABUSAVA DELLE RAGAZZE CON IL CONSENSO DEI GENITORI, AI QUALI DAVA POCHI EURO PER POTER ENTRARE IN CASA E COMMETTERE LE VIOLENZE SESSUALI - LA MADRE DELLE VITTIME, UNA DONNA DI 46 ANNI, È STATA POSTA AI DOMICILIARI, MENTRE IL PADRE AVRÀ L'OBBLIGO DI PRESENTARSI ALLA POLIZIA GIUDIZIARIA...

-

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

 

stupro 2 stupro 2

Orrore a San Giovanni in Fiore, in provincia di Cosenza. Un uomo di 46 anni è stato arrestato perché accusato di aver commesso abusi ripetuti su tre ragazze, due minorenni e una disabile, con il consenso dei genitori delle giovani.

 

La madre, una donna di 46 anni, è stata posta ai domiciliari, mentre il padre avrà l'obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria. Il giudice, inoltre, ha disposto la sospensione della potestà genitoriale per le due figlie minorenni.

 

stupro 1 stupro 1

Secondo quanto emerso, finora, dalle indagini, l'uomo avrebbe frequentato la casa della famiglia per diverso tempo. Le violenze sarebbero avvenute proprio in casa, dietro ad un compenso di pochi euro versato ai genitori. Le violenze sessuali, oltre a coinvolgere le due ragazze minorenni, avrebbero visto il coinvolgimento anche di un'altra sorella, disabile e maggiorenne.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…