CRISTIANO RONALDO NON BEVE COCA-COLA? CI PENSA L'ALLENATORE DELLA RUSSIA STANISLAV CHERCHESOV A SPERNACCHIARLO: DURANTE LA CONFERENZA STAMPA IL CT HA STAPPATO UNA BOTTIGLIETTA E HA INIZIATO A BERE, SCATENANDO GLI APPLAUSI E LE RISATE DELLA SALA STAMPA… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.liberoquotidiano.it"

 

stanislav cherchesov e cristiano ronaldo 1 stanislav cherchesov e cristiano ronaldo 1

Cristiano Ronaldo non beve Coca-Cola? CI pensa l'allenatore della Russia, Stanislav Cherchesov. Il ct durante la conferenza stampa di Euro 2020 ha preso una bottiglietta per stapparne un'altra e bersela. Un gesto che ha immediatamente scatenato i giornalisti in sala, scoppiati in applausi e risate. Un brindisi, quello di Cherchesov, dopo la vittoria con la Finlandia nonché uno sberleffo al calciatore portoghese. 

 

Ronaldo qualche giorno fa si era mostrato visibilmente infastidito dalla presenza non richiesta di due bottigliette di Coca-Cola messe davanti alla sua postazione in conferenza. Tanto che a un certo punto ha chiuso gli occhi, si è guardato intorno e fregandosene del fatto che la bibita sia uno degli sponsor degli Europei, ha preso le due e le ha spostate con tanto di messaggio: "Acqua! Ecco cosa bisogna bere… acqua!". 

stanislav cherchesov beve coca cola 1 stanislav cherchesov beve coca cola 1

 

Un gesto seguito da quello del francese Paul Pogba, anche se rivolto in questa occasione alla birra Heinekeen. Motivi del suo gesto sono ancora sconosciuti ma presumibilmente sono legati alla religione islamica che vieta il consumo dell'alcol. Peccato però che quella birra fosse analcolica. Alcuni si sono schierati con il calciatore: "Mettere una bevanda alcolica davanti a un musulmano è una mancanza di rispetto, non si può biasimare Pogba per quello che ha fatto".

stanislav cherchesov e cristiano ronaldo 2 stanislav cherchesov e cristiano ronaldo 2

 

E ancora: "È musulmano, bisogna rispettare la sua scelta". Altri hanno invece ricordato che la bottiglietta in questione era una Heineken 00, ovvero alcol-free, il che significa che l’azione di Pogba non poteva avere una motivazione religiosa. "A questo punto dovrebbe rimuovere anche il logo della Heineken dietro di lui", ha subito precisato un altro attento telespettatore. Mentre l'azienda ha deciso di non entrare nel merito.

stanislav cherchesov beve coca cola 2 stanislav cherchesov beve coca cola 2 stanislav cherchesov beve coca cola 3 stanislav cherchesov beve coca cola 3 stanislav cherchesov stanislav cherchesov

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…