CRONACHE DA ROMA UNGULATA – NUOVO AVVISTAMENTO DI CINGHIALI NELLA CAPITALE: UN ENORME BRANCO HA MARCIATO A MONTESPACCATO, A BOCCEA, PASSANDO ALLEGRAMENTE DAVANTI A UN UFFICIO POSTALE E NON LONTANO DALL’INGRESSO DI ALCUNE SCUOLE, ALLE 8.15 DI MATTINA – LA DENUNCIA DEL CONSIGLIERE REGIONALE LEGHISTA, DANIELE GIANNINI: “LA CITTÀ ORMAI È UNA GIUNGLA A CIELO APERTO. È IL FALLIMENTO COMPLETO DELLE POLITICHE DI ZINGARETTI E GUALTIERI”

-

Condividi questo articolo


 

Estratto da www.lastampa.it

branco di cinghiali a montespaccato roma 4 branco di cinghiali a montespaccato roma 4

 

"Un enorme branco di cinghiali adulti, composto da almeno dieci elementi, ha attraversato il quartiere di Montespaccato, a Boccea, passando davanti a un ufficio postale e non lontano dall'ingresso di alcune scuole, in pieno orario di entrata dei bambini. La città di Roma Capitale ormai è una giungla a cielo aperto".

 

A denunciarlo è il consigliere regionale del Lazio della Lega, Daniele Giannini, che ha ricevuto un video girato ieri 18 gennaio verso le 8.15 da alcuni residenti della zona. "[...] Quello a cui siamo dinanzi - conclude Giannini - testimonia ancora di più, se ve ne fosse bisogno, il fallimento completo delle tanto annunciate politiche di contenimento cinghiali di Zingaretti alla Regione Lazio e di Gualtieri al Campidoglio".

branco di cinghiali a montespaccato roma 1 branco di cinghiali a montespaccato roma 1 branco di cinghiali a montespaccato roma 3 branco di cinghiali a montespaccato roma 3 branco di cinghiali a montespaccato roma 2 branco di cinghiali a montespaccato roma 2 daniele giannini daniele giannini

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…