DACCI OGGI IL NOSTRO ACCOLTELLAMENTO QUOTIDIANO - IN SPAGNA UN VENDITORE AMBULANTE HA ACCOLTELLATO UN POLIZIOTTO CHE GLI STAVA SEQUESTRANDO DRINK E SNACK VENDUTI SENZA LICENZA IN SPIAGGIA: QUANDO L’AGENTE HA PROVATO A PORTARGLI VIA IL CARRETTO, L’UOMO È IMPAZZITO E LO HA COLPITO TRE VOLTE – A SALVARLO È STATO L’INTERVENTO…(VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

ambulante accoltella poliziotto in spagna 4 ambulante accoltella poliziotto in spagna 4

Un poliziotto è stato accoltellato da un venditore ambulante davanti ai turisti sulla spiaggia di  Punta Umbria vicino a Huelva, nel sud ovest della Spagna. Antonio Garrido era intervenuto per sequestrare drink e snack venduti senza licenza, ma quando ha provato a portare via il carretto sul quale c’erano i prodotti, l’uomo è impazzito.

 

Dopo aver insultato altri agenti, si è scagliato contro Garrido, scaraventandolo a terra e colpendolo per tre volte con un coltellino. A salvare il poliziotto, oltre ai suoi colleghi, è stato anche un bagnante che si stava godendo la giornata di sole sulla spiaggia: con un balzo si è lanciato sull’uomo e lo ha disarmato, salvando Garrido.

 

ambulante accoltella poliziotto in spagna 1 ambulante accoltella poliziotto in spagna 1

L’aggressore è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio. L’agente è ricoverato in ospedale. Il coltello non ha colpito nessun organo vitale, ma rimane ricoverato in condizioni stabili.

 

ambulante accoltella poliziotto in spagna 2 ambulante accoltella poliziotto in spagna 2

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…