IN DIFESA DI UNA SANA BEVUTA – I TABLOID PUBBLICANO LE FOTO DI MALIA, LA FIGLIA DI OBAMA, MENTRE ALZA IL GOMITO A BORDO PISCINA DI UN HOTEL DI LUSSO E IL CLUB DELLE “FIRST DAUGHTER” SCENDE IN CAMPO PER DIFENDERLA – “MALIA È UNA PRIVATA CITTADINA” TUONA CHELSEA CLINTON MENTRE JENNA BUSH RINCARA LA DOSE: “NON CLICCATE SU STUPIDAGGINI E RISPETTATE LA PRIVACY…”

-

Condividi questo articolo


Da "www.corriere.it"

 

malia obama 4 malia obama 4

Il tabloid britannico Daily Mail aveva pubblicato pochi giorni fa alcune immagini dalla pagina Facebook di Malia Obama, mentre beveva insieme ad alcune amiche a bordo piscina, in Florida.

 

In difesa della figlia dell’ex presidente Usa sono arrivate le «first daughter» degli altri inquilini della Casa Bianca (il club delle figlie dei presidenti, ndr.). «Malia è una privata cittadina», ha protestato su Twitter Chelsea Clinton, la figlia di Bill e Hillary Clinton, a cui ha fatto eco Jenna Bush Harger, una delle gemelle di George W. e Laura Bush: «Completamente d’accordo. Non cliccate su stupidaggini e rispettate la privacy», come si legge sul Guardian. 

 

chelsea clinton chelsea clinton

Tra gli scatti del servizio apparso sul Daily Mail c’era anche un messaggio nel quale la primogenita di Barack e Michelle aveva scritto «Odio Trump» (postato con uno pseudonimo da una pagina Facebook segreta, riconducibile alla giovane), oltre che un’immagine nella quale la ragazza veniva immortalata in costume mentre sorseggiava un calice di rosé sull’orlo di una piscina di Miami.

malia obama 9 malia obama 9

 

Malia compirà il prossimo 4 luglio 21 anni, l’età ufficiale negli Usa per poter acquistare e consumare alcolici. Per aver fatto lo stesso le gemelle Bush avevano avuto guai con la giustizia mentre il padre era alla Casa Bianca. «O mio Dio, Malia è un essere umano che ha anche opinioni politiche», ha ironizzato su Twitter Ben Shapiro, opinionista e scrittore statunitense.

 

Il precedente? Nel novembre del 2017 — dopo la pubblicazione di un video nel quale baciava un ragazzo ad Harvard e fumava, erano state Ivanka Trump e Chelsea Clinton, avevano già difeso la figlia maggiore dell'ex presidente americano Obama. «A Malia Obama deve essere consentita la stessa privacy dei suoi compagni coetanei.

jenna bush con abtio oscar de la renta jenna bush con abtio oscar de la renta

 

È una giovane adulta e una privata cittadina, e dovrebbe essere off limits», aveva detto Ivanka. Seguita da Clinton, sempre su Twitter: «La vita privata di Malia Obama, in quanto giovane donna, studentessa, privata cittadina, non deve essere la vostra esca per click. Siate migliori» (qui la vita da matricola ad Harvard).

malia obama 8 malia obama 8 LA FIGLIA DI GEORGE W BUSH JENNA CON IL MARITO HENRY HAGER CONDOLEEZZA RICE E DICK CHENEY LA FIGLIA DI GEORGE W BUSH JENNA CON IL MARITO HENRY HAGER CONDOLEEZZA RICE E DICK CHENEY malia obama 5 malia obama 5 malia obama 1 malia obama 1 malia obama 12 malia obama 12 malia obama 3 malia obama 3 CHELSEA CLINTON AL COUNCIL ON FOREIGN RELATIONS CHELSEA CLINTON AL COUNCIL ON FOREIGN RELATIONS malia obama 13 malia obama 13 malia obama 10 malia obama 10 malia obama 11 malia obama 11 malia obama 6 malia obama 6 malia obama 2 malia obama 2 malia obama 7 malia obama 7

 

chelsea clinton in sardegna 2 chelsea clinton in sardegna 2 chelsea clinton in sardegna 3 chelsea clinton in sardegna 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...