DITECI LA VERITÀ SU DAVID ROSSI! - LA BOMBA DELL’AVVOCATO DELLA FAMIGLIA DEL MANAGER DI MPS, CARMELO MICELI, CHE ANNUNCIA I PARTICOLARI DELLA “NUOVA” PERIZIA: “MOLTE DELLE LESIONI SUL CORPO DI DAVID, AD AVVISO DEI NOSTRI CONSULENTI, NON SONO IN NESSUN MODO COMPATIBILI CON LE CONSEGUENZE DI UNA CADUTA COME DESCRITTA NEGLI ATTI E QUINDI COSÌ COME RITENUTA, VERIFICATASI E POSTA ALLA BASE E A FONDAMENTO DELLA RICHIESTA DI ARCHIVIAZIONE”

-

Condividi questo articolo


la strana caduta di david rossi 2 la strana caduta di david rossi 2

(Adnkronos) - "Sugli aspetti medico-legali una nuova perizia è in corso" e "non appena il lavoro dei nostri consulenti sarà completato chiederemo la riapertura dell'indagine". Lo afferma all'Adnkronos l'avvocato Carmelo Miceli, legale di Antonella Tognazzi, moglie di David Rossi, e della figlia Carolina Orlandi, che hanno di recente incaricato un medico legale di svolgere una nuova perizia.

DAVID ROSSI DAVID ROSSI

 

"Apprezziamo il lavoro della Commissione di inchiesta, che sta facendo analoghe valutazioni e approfondimenti, ma noi vogliamo che gli accertamenti avvengano anche in sede giudiziaria con la garanzia e il diritto al contraddittorio", spiega. Il lavoro dei consulenti è ancora in corso, ma già emergono alcuni particolari.

 

"Abbiamo diverse lesioni su tutto il corpo di David, interne ed esterne, che sono state: documentate fotograficamente, descritte e motivate, erroneamente ad avviso dei nostri consulenti, oppure documentate fotograficamente, descritte succintamente e mai motivate oppure sono state documentate fotograficamente e mai neanche descritte - continua Miceli - Molte di queste lesioni, ad avviso dei nostri consulenti, non sono in nessun modo compatibili con le conseguenze di una precipitazione come descritta negli atti e quindi così come ritenuta, verificatasi e posta alla base e a fondamento della richiesta di archiviazione.

 

la figlia di david rossi carolina orlandi 1 la figlia di david rossi carolina orlandi 1

Una rivisitazione o analisi di queste lesioni 'nuove' costituiscono un fatto nuovo su cui, non appena avremo la consulenza medico-legale, investiremo l'autorità giudiziaria".

 

DAVID ROSSI E LA MAIL CON CUI MINACCIAVA IL SUICIDIO DAVID ROSSI E LA MAIL CON CUI MINACCIAVA IL SUICIDIO

"Abbiamo notizia che la procura generale della Cassazione ha sciolto il conflitto in favore di Siena, secondo noi la valutazione è errata ma riteniamo di aver diritto di argomentare l'istanza di riapertura da destinare a un nuovo e diverso ufficio giudiziario". L'avvocato spiega che gli elementi sul tavolo sono legati alla "condizione psicologica di Rossi, alla dinamica della caduta e agli aspetti medico legali".

ARTICOLI CORRELATI

 

 

la strana caduta di david rossi 4 la strana caduta di david rossi 4 la strana caduta di david rossi 3 la strana caduta di david rossi 3 la figlia di david rossi carolina orlandi 2 la figlia di david rossi carolina orlandi 2 inchiesta delle iene su david rossi aglieco inchiesta delle iene su david rossi aglieco inchiesta delle iene su david rossi 3 inchiesta delle iene su david rossi 3 inchiesta delle iene su david rossi 13 inchiesta delle iene su david rossi 13 il servizio di non e' l'arena su david rossi 5 il servizio di non e' l'arena su david rossi 5 il servizio di non e' l'arena su david rossi 4 il servizio di non e' l'arena su david rossi 4 DAVID ROSSI DAVID ROSSI

 

 

LEGGI ANCHE:

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…