LA DROGA TI FA PRENDERE IL VOLO – TIMMY MATLEY, STAR DELLA BAND INGLESE OVERTONES, È STATO TROVATO MORTO DOPO ESSERE PRECIPITATO DAL 13° PIANO DI UN APPARTAMENTO DI LUSSO – I FAN PENSAVANO CHE FOSSE DECEDUTO PER CONSEGUENZE DEL MELANOMA CHE GLI ERA STATO DIAGNOSTICATO, MA IL MEDICO LEGALE CONFERMA L’ASSUNZIONE DI...

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

timmy matley 1 timmy matley 1

Timmy Matley, 36enne star degli Overtones, è morto per un incidente legato alla droga dopo essere precipitato dal 13° piano di un appartamento londinese dopo aver assunto Crystal Meth.

 

Il cantante è deceduto il 9 aprile scorso dopo un volo spaventoso in cui ha riportato lesioni traumatiche multiple: i fan avevano pensato che la morte fosse legata al dramma che stava attraversando Timmy, al quale avevano diagnosticato un melanoma al terzo stadio.

overtones 2 overtones 2

 

Ma un tribunale ha stabilito che la morte fosse correlata all’assunzione di droga: secondo il medico legale e la ricostruzione degli investigatori, il cantante ha assunto crystal meth ed è uscito in balcone, dove ha tentato di arrampicarsi sul davanzale. Ha perso l’equilibrio ed è precipitato al suolo.

overtones 1 overtones 1

 

Matley era stato costretto a dare forfait dal tour di Natale del gruppo nel 2016, dopo che gli era stato diagnosticato un melanoma al terzo stadio. A marzo 2017 aveva iniziato l'immunoterapia e dopo era riuscito a riunirsi alla band. Poi quel volo nel vuoto e l’addio per sempre.

 

 

 

timmy matley 2 timmy matley 2

 

 

il palazzo il palazzo

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…