EIACULAZIONE A COLAZIONE/1 - DOPO GINEVRA, APRIRÀ A LONDRA UN LOCALE DOVE POTRETE ORDINARE UN CAPPUCCINO E UN DOLCETTO ACCOMPAGNATI DA UNA FELLATIO - CI LAVORERANNO LE 'CAMERIERE SEXY' E LE 'HOSTESS CHE OFFRONO SESSO ORALE'

Condividi questo articolo


 

 

Da http://metro.co.uk

 

cafe fellatio cafe fellatio

Prima hanno inventato il ‘gatto caffè’, poi la ‘affetteria coniglietto’, ora un imprenditore sta progettando di aprire ... un ‘caffè pompino’. Sì, avete letto bene.

 

Bumpix, un sito di social networking per escort, ha programmato l’apertura per una filiale a Ginevra il prossimo dicembre, e ora spera di aprire un 'caffè fellatio' in Praed Street, nel quartiere Paddington di Londra.

 

cafe fellatio 3 cafe fellatio 3

Secondo Bradley Charvert di Bumpix, il caffè sarà in grado di ospitare fino a 100 uomini (chiaramente è dedicato esclusivamente clientela maschile) che possono sedersi e prendere un caffè. E ordinare un pompino.

 

“Abbiamo già diverse ragazze che vogliono lavorare al nuovo progetto.” Ci saranno due tipi di ragazza al caffè: le 'cameriere sexy che servono il caffè, e le hostess che ‘offrono’ pompini.

 

Chiaramente il problema più grande al momento è di carattere legale. “Le leggi del Regno Unito sono diverse da quelle in Svizzera, dove a breve aprirà caffè fellatio”, spiega Bradley.

cafe fellatio 2 cafe fellatio 2

 

“Noi faremo di tutto per renderlo possibile. Ma di una cosa siamo sicuri, lanceremo questo progetto solo se tutto sarà perfettamente legale.”

 

Il menu sarà in gran parte composta da caffè, tè, e dolciumi.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…