EMMANUEL MACRON HA MESSO SU LA PANZA - IL SETTIMANALE ECONOMICO “CHALLENGES” SI E’ CHIESTO SE IL PORTACIPRIA DI BRIGITTE NON AVESSE MESSO SU TROPPI CHILI E HA CHIESTO CONFERMA ALL'ELISEO. RISPOSTA? “E’ UN FATTO POSITIVO, PROVA CHE IL CAPO DELLO STATO SI È RIPRESO BENE DAL COVID. QUESTI POCHI CHILI IN PIÙ GLI CONFERISCONO DENSITÀ E MATURITÀ” - CAPITO? A CHI VI DICE D’ESSER GRASSI RISPONDETE “SONO DENSO”

-

Condividi questo articolo


MEME SU MACRON INGRASSATO MEME SU MACRON INGRASSATO

Da “la Verità”

 

Emmanuel Macron è ingrassato? Nei giorni scorsi l'indiscrezione è montata a tal punto in Francia che il settimanale economico Challenges ha deciso di chiedere conferma all'Eliseo. Risposta? Tutto vero, ma «si tratta di un fatto positivo», secondo il portavoce del presidente francese, «la prima prova che il capo dello Stato si è ripreso bene dal Covid». Non solo: stando all'Eliseo, «nelle foto, questi pochi chili in più gli conferiscono densità e maturità».

MEME SU MACRON INGRASSATO MEME SU MACRON INGRASSATO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…