fabrizio corona e lia del grosso

FABRIZIO CORONA HA CAMBIATO GUSTI: E' PASSATO DALLA GNOCCA ALLA COZZA - LA FUTURA SPOSA DI "FURBIZIO" E' LA 50ENNE LIA DEL GROSSO, AMMINISTRATRICE UNICA DELL'AGENZIA DI COMUNICAZIONE MILANESE, "LUXURY CREATIVE AGENCY" - I DUE SI CONOSCONO DA 5 ANNI, PARE CHE LEI SIA L'EX ASSISTENTE DI UN CHIRURGO ED E' PAZZA DI LUI AL PUNTO DA IMMOLARSI ALL'ALTARE - LA DECISIONE DI CONVOLARE A NOZZE SERVE A "FURBIZIO" ANCHE PER RIMETTERE A POSTO I GUAI CON LA GIUSTIZIA? - NINA MORIC AVEVA SPIFFERATO TUTTO: "È SPOSATO CON UNA SIGNORA DI 50 E PASSA ANNI E HA UNA RELAZIONE CON MARIANA RODRIGUEZ" - LE PUBBLICAZIONI SONO DATATE 19 NOVEMBRE 2020. ORA CI SONO 180 GIORNI DI TEMPO...

UNA NINA ESPLOSIVA - “LA VERITÀ È CHE FABRIZIO CORONA È SPOSATO CON UNA SIGNORA DI 50 E PASSA ANNI E IN QUESTO MOMENTO HA UNA RELAZIONE CON MARIANA RODRIGUEZ” – LA MORIC CONTINUA A SGANCIARE BOMBE CONTRO L’EX MARITO: “NON HO FOLLOWER, SOLO HATER PER COLPA DI QUALCUNO CHE MI HA INFAMATO. LE INGIURIE CHE HA DETTO SU DI NOI NON CI TOCCANO MINIMAMENTE, MA A TE POTREBBE TOCCARTI SE LA GENTE SAPESSE LA VERITA' SU TE?!, OPS” – VIDEO

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/nina-esplosiva-ldquo-verita-nbsp-nbsp-che-fabrizio-253949.htm

 

Ivan Rota per Dagospia

 

PUBBLICAZIONE DI NOZZE TRA FABRIZIO CORONA E LIA DEL GROSSO

Le nuove nozze di Fabrizio Corona che si trova a fare i conti con alcune presunte dichiarazioni su Alberto Genovese e un famoso chef mentre Nina Moric ha iniziato ad attaccarlo. L'ex compagna del re dei paparazzi è apparsa (di nuovo) su Instagram  per rilasciare pesanti dichiarazioni (che novità) sull'ex marito, Il nuovo libro di Fabrizio sta facendo discutere da settimane.

 

Per pubblicizzare il suo ultimo lavoro editoriale l'ex re dei paparazzi è apparso in numerose programmi , ma l'ultima partecipazione su La7 ha Suscitato polemiche. La Moric (fuori tema) dice "Io non ho follower, ho solo hater per colpa di qualcuno che mi ha infamato e che ha infamato l’Italia”. E aggiunge, sbagliando nome e tempistica, che Corona si é sposato. Noi abbiamo in esclusiva le pubblicazioni presso il Comune di Milano del matrimonio tra “Furbizio” e l’imprenditrice veneta cinquantenne Pasqualina Del Grosso. Lei era l’assistente di un chirurgo amico di Lele Mora. Una strana storia. A quando le nozze?

 

 

Da https://www.bollicinevip.com

 

FABRIZIO CORONA E LIA DEL GROSSO

Il Fatto Quotidiano e Dagospia all’epoca scrissero di una misteriosa donna segreta di Fabrizio Corona. Una certa Lia, manager di Verona. Dopo un anno di ricerche, Noi (Eva 3000 n.d.r.) finalmente abbiamo dato un volto a questa donna misteriosa: è Lia Del Grosso, amministratrice unica della prestigiosa agenzia di comunicazione milanese, Luxury Creative Agency. – scrivono sul settimanale –

 

Nonostante lei non si sia mai palesata se non durante i festeggiamenti romani del 43 compleanno di Corona, da queste immagini possiamo comprendere come il legame esistente tra i due sia tuttora molto forte.

 

LIA DEL GROSSO

LIA DEL GROSSO, LA DONNA MISTERIOSA DI FABRIZIO CORONA

Stando alle asserzioni di amici in comune, i due, già conoscenti da tempo, si sarebbero ritrovati pochi giorni dalla sua uscita dal carcere e si sarebbero rivisti nella comunità di Don Mazzi e da allora tra alti e bassi non si sarebbero più lasciati.

 

Lei lo avrebbe aiutato nel suo percorso di ritorno al sociale, interessandosi al benessere della sua persona, della sua casa, e aiutandolo nella ripresa del suo lavoro. Nonostante le loro apparizioni in pubblico insieme non siano state frequenti, sappiamo per certo che i due siano stati in passato molto uniti e lo sono ancora.

 

 

Lei non lo ha mai abbandonato e gli ha sempre dato il suo supporto sia durante la detenzione sia nelle innumerevoli tappe della sua vicenda giudiziaria. Defilata, anche durante le udienze in tribunale, ma pur sempre presente accanto a lui.

Una vita piena di bollicine a tutti!

nina moricCORONA NINA MORICnina moric al mare nina moric al mareNINA MORIC FABRIZIO CORONANINA MORIC FABRIZIO CORONAmariana rodriguez 50mariana rodriguez 43mariana rodriguez 41MORIC CORONA 1mariana rodriguez 33mariana rodriguez 31fabrizio corona carlos nina moric

Ultimi Dagoreport

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…