alba parietti selvaggia lucarelli

LA FAIDA TRA ALBA PARIETTI E SELVAGGIA LUCARELLI SI CONSUMA PER VIE LEGALI - CI SCRIVE L’AVVOCATO DELLA PARIETTI: “LA LUCARELLI TENTA DI SOVVERTIRE, ATTRAVERSO PRECISAZIONI INESATTE, LA REALTÀ DEI FATTI COSÌ COME FORMATASI IN MODO INEQUIVOCABILE E CONNOTATA DA OFFESE REITERATE E POST DENIGRATORI GRAVEMENTE LESIVI DELL'ONORABILITÀ E PROFESSIONALITÀ DELLA MIA ASSISTITA, COME TUTTI I TELESPETTATORI DI "BALLANDO SOTTO LE STELLE" HANNO POTUTO CONSTATARE…”

ALBA PARIETTI

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Egregio Dr. D'Agostino,

in nome e per conto della Sig.ra Alba Parietti, sono costretta a replicare all'inopportuno comunicato diramato sul Suo portale dal legale della Sig.ra Selvaggia Lucarelli la quale tenta di sovvertire, attraverso precisazioni inesatte, la realtà dei fatti così come formatasi in modo inequivocabile e connotata da offese reiterate e post denigratori gravemente lesivi dell'onorabilità e professionalità della mia assistita, come tutti i telespettatori di "Ballando sotto le stelle" hanno potuto constatare.

alba parietti

 

E' altresì vero che la Sig.ra Selvaggia Lucarelli ha adito le vie legali ben prima delle richiamate diffide, anzi da lei utilizzate solo al fine di tacitare la Sig.ra Alba Parietti e disincentivarne il diritto di replica: la mia assistita ha assunto le iniziative di difesa unicamente per rispondere agli altrui attacchi e tutelare la propria immagine lesa da offese ben più gravi di quelle lamentate.

 

A margine di quanto sopra, la Sig.ra Selvaggia Lucarelli dimentica che proprio uno dei Giudici del Tribunale da lei adito, letti gli atti di entrambe le parti,  ha suggerito di definire in via amichevole la vicenda, prospettiva accettata dalla Sig.ra Alba Parietti - in adesione ad una prospettiva transattiva volta a fornire un segnale di positività - ma rifiutata da chi oggi pretende di costruirsi un ruolo di vittima del tutto disancorato dalla realtà.

 

Dunque, non condividendo l'intempestiva sortita legale della Sig.ra Selvaggia Lucarelli, ci si dissocia da questa  sviante modalità comunicativa e si rimettono alle sedi giudiziarie già adite le valutazioni del caso, ivi esattamente ricostruito.

Cordiali saluti

Avv. Daniela Missaglia

 

selvaggia lucarelli

2 - L’AVVOCATO DI SELVAGGIA LUCARELLI SCRIVE A DAGOSPIA: “CON RIFERIMENTO A QUANTO DICHIARATO DALLA SIGNORA ALBA PARIETTI RITENGO OLTREMODO DOVEROSO FORNIRE ALCUNE PRECISAZIONI. LA SIGNORA LUCARELLI, PROPRIO AL FINE DI SCONGIURARE L’EVENTUALITÀ DI RIVOLGERSI A UN TRIBUNALE, HA INCARICATO ME DI DIFFIDARE LA SIGNORA PARIETTI DAL REITERARE INTERVISTE E POST DIFFAMATORI PROSEGUITI PER CIRCA SEI MESI MA…”

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/rsquo-avvocato-selvaggia-lucarelli-scrive-dagospia-ldquo-200955.htm

 

 

SCAZZO TRA SELVAGGIA LUCARELLI E ALBA PARIETTIscazzo tra selvaggia lucarelli e alba parietti SCAZZO TRA SELVAGGIA LUCARELLI E ALBA PARIETTIlucarelli parietti

Ultimi Dagoreport

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…