FAMO A MEZZI? MA MANCO PER IL CAZZO! – ADELE E L’EX MARITO SIMON KONECKI SI SONO SPARTITI LA SOMMA DI 140 MILIONI DI STERLINE DOPO AVER RAGGIUNTO L’ACCORDO DI DIVORZIO A DUE ANNI DALLA SEPARAZIONE: LEI, PUR NON FACENDO UNA CEPPA, GUADAGNA 82MILA DOLLARI AL GIORNO SOLO IN ROYALTIES, MENTRE L’EX MARITO… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.tgcom24.mediaset.it"

 

adele e simon konecki 2 adele e simon konecki 2

Il matrimonio di Adele e Simon Konecki è a un passo dalla conclusione ufficiale. La cantante 32enne e il manager 46enne hanno raggiunto finalmente un accordo sul loro divorzio a due anni dall'annuncio della separazione. A confermarlo è il magazine "Us Weekl" secondo cui le carte sono state depositate in tribunale il 15 gennaio.

Manca quindi l'ultimo passaggio, la firma del giudice, e poi la coppia sarà ufficialmente divorziata. 

 

Adele e Simon avevano annunciato al mondo la separazione nell'aprile 2019 e chiesto ufficialmente il divorzio pochi mesi dopo. Nel deposito iniziale, la coppia ha presentato istanza di affidamento congiunto del figlio Angelo di otto anni. Allora i legali di Adele dissero che lei e Simon si sono "impegnati a crescere il loro figlio insieme amorevolmente".

 

adele e simon konecki 3 adele e simon konecki 3

La cantante e il marito Simon Konecki si sono spartiti la somma di 140 milioni di sterline dopo aver raggiunto l’accordo a due anni dalla separazione. Mentre Adele guadagna 82mila dollari al giorno solo in royalties, Simon, ceo di una charity, ha una fortuna che ammonta a circa 2,7 milioni di dollari.

adele e simon konecki 1 adele e simon konecki 1 la casa di adele e dell'ex marito la casa di adele e dell'ex marito adele in vestiti giamaicani adele in vestiti giamaicani la casa di adele la casa di adele adele prima dopo 1 adele prima dopo 1 adele 3 adele 3 adele 3 adele 3 adele 1 adele 1 adele prima dopo 2 adele prima dopo 2 adele 4 adele 4 adele 6 adele 6 adele 5 adele 5 adele 4 adele 4 adele 1 adele 1 adele 2 adele 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…