FERMI TUTTI, WANDA NARA E MAXI LOPEZ HANNO FATTO PACE (OVVIAMENTE NON GRATIS) - FINE DELLE DISPUTE LEGALI E DEI 40 PROCESSI IN CORSO TRA LA SHOWGIRL E L'EX CALCIATORE: LUI ALLA FINE SI È ARRESO E LE HA CEDUTO LA MEGA VILLA A BUENOS AIRES DA 2 MILIONI DI EURO, COSTRUITA SU TRE PIANI PER UN TOTALE DI 1.800 METRI QUADRATI, CON SETTE CAMERE DA LETTO, CINQUE BAGNI E DUE GARAGE - L'EX MARITO DOVRÀ PURE VERSARE UN ASSEGNO MENSILE AI TRE FIGLI MASCHI FINO A QUANDO AVRANNO 21 ANNI...

-

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

 

wanda nara maxi lopez wanda nara maxi lopez

Wanda Nara e Maxi Lopez fanno pace. Finisce la disputa legale tra i due, dopo anni di liti, accuse e battaglie in tribunale e in tv, finalmente sembrano aver trovato un compromesso. Dopo il famoso tradimento di Wanda all'ex marito con Mauro Icardi, ecco che la loro disputa è giunta alla fine.

 

mauro icardi wanda nara maxi lopez mauro icardi wanda nara maxi lopez

La showgirl argentina e l'ex calciatore di Catania e Milan hanno finalmente trovato un accordo che soddisfa entrambe le parti. Come rivelato nel programma argentino Intruders, gli ex coniugi avrebbero finalmente sotterrato l'ascia di guerra e chiuso i 40 processi in corso ormai da anni. Ma la pace ha un prezzo: in questo caso 2 milioni di dollari, il valore della villa da sogno che l'ex calciatore si è impegnato a cedere a Wanda Nara.

 

wanda nara con icardi e maxi lopez wanda nara con icardi e maxi lopez

Wanda e Maxi sono stati sposati dal 2008 al 2013 e dal loro matrimonio sono nati 3 figli: Constantino, Benedicto e Valentino. La fine della relazione è stata burrascosa con l'amico Mauro Icardi che ha rubato la moglie al Maxi Lopez. E da lì una serie infinita di lotte andate avanti per anni tra punzecchiature social e citazioni in tribunale.

 

Ultimamente i rapporti si sono rasserenati, complice il presunto tradimento di Mauro Icardi a Wanda Nara con Eugenia La China Suarez. Maxi Lopez da bravo padre è stato vicino all'ex moglie nel momento più delicato della storia dell'ex moglie, stando dietro ai 5 figli di Wanda nel momento più critico. E alla fine è arrivata anche la tanto sospirata pace, sancita con l'accordo davanti al giudice.

 

wanda nara maxi lopez matrimonio wanda nara maxi lopez matrimonio

Maxi verserà ai tre figli avuti con Wanda un assegno mensile, di cui non si conoscono le cifre, fino al compimento del loro 21esimo anno di età. A Wanda invece cederà la mega villa di Buenos Aires, nell'esclusivo quartiere di Santa Barbara, che aveva acquistato quando la loro storia sembrava una favola.

 

Costruita su 3 piani per un totale di 1800 metri quadrati, ha 7 camere da letto, 5 bagni e 2 garage. Una vera e propria reggia da 2 milioni di dollari, ma in questi casi la pace e la serenità con la famiglia vale molto di più.

 

MAXI LOPEZ WANDA NARA ICARDI 7 MAXI LOPEZ WANDA NARA ICARDI 7 WANDA NARA WANDA NARA wanda nara wanda nara wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara WAnda nara WAnda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara nella sua spa wanda nara nella sua spa wanda nara wanda nara wanda nara su instragam wanda nara su instragam wanda nara su instragam 3 wanda nara su instragam 3 wanda nara su instragam 7 wanda nara su instragam 7 wanda nara su instragam 6 wanda nara su instragam 6 wanda nara su instragam 2 wanda nara su instragam 2 wanda nara su instragam 5 wanda nara su instragam 5 wanda nara su instragam 4 wanda nara su instragam 4 wanda nara maxi lopez matrimonio 1 wanda nara maxi lopez matrimonio 1

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“SE LETTA VA ALLA SEGRETERIA GENERALE DELLA NATO TEMPO SEI MESI I RUSSI ARRIVANO IN PORTOGALLO” – RENZI, CHE TALENTO SPRECATO: POTEVA FARE IL COMICO, CE LO DOBBIAMO SORBIRE IN POLITICA! MATTEUCCIO SPERNACCHIA ENRICHETTO: “NON HO NESSUN PROBLEMA PERSONALE CON LUI. HA DETTO ‘NON VOGLIO RENZI PERCHÉ MI STA ANTIPATICO. BERLUSCONI INECE HA DETTO 'DEVI VENIRE CON NOI'’” – POI APRE A UN EVENTUALE APPOGGIO A UN GOVERNO DI CENTRODESTRA: “SE CI SARÀ UN PROBLEMA CERCHEREMO DI DARE UNA MANO COME ABBIAMO FATTO CON DRAGHI” – IL DAGO-SCENARIO: COME, INSIEME A UN GRUPPO DI FORZISTI, VUOLE IMPEDIRE A GIORGIA MELONI DI ANDARE A PALAZZO CHIGI…

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute