FIDATEVI, È UNA DONNA! – LA STORIA DELLA BODYBUILDER CANADESE ROBIN HILLIS CHE A 48 ANNI GIRA IL MONDO MOSTRANDO IL SUO MOSTRUOSO FISICO SCOLPITO E I SUOI BICIPITI DA 43 CENTIMETRI: “PRIMO ERO UNA RAGAZZA TIMIDA, OGGI MI SENTO SICURA DEL MIO CORPO” – LA DONNA, MAMMA DI DUE FIGLIE E NONNA DI TRE NIPOTINI, DESCRIVE LA SUA FOLLE GIORNATA TIPO TRA ESERCIZIO FISICO E PASTI PENITENZIALI… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

robin hillis 9 robin hillis 9

Robin Hillis, 48enne dell'Ontario, in Canada, ha sempre amato lo sport. Ma non avrebbe mai potuto immaginare che il bodybuilding le avrebbe cambiato la vita. Oggi ha scolpito il suo corpo senza mai togliere tempo alle sue due figlie e ai tre nipotini, i suoi primi fan.

 

Prima di iniziare a scolpire il suo fisico, Robin era timida, ma il bodybuilding le ha dato una nuova prospettiva di vita e nel 1993, con un peso di 61 chili, ha gareggiato nella sua prima competizione. Ma negli anni il suo corpo è sempre più cambiato fino a diventare il fascio di muscoli che è oggi: ora pesa 91 chili e può mettere in mostra bicipiti da 43 centimetri.

robin hillis 8 robin hillis 8

 

Nel 2014, Robin ha ottenuto la  tessera professionale IFBB (International Federation of BodyBuilding & Fitness) e ora compete nella lega professionale di tutto il mondo. «Ero alta e magra, ma molto atletica. Ero una studentessa media e sono cresciuta giocando a basket, pallavolo e, baseball.

 

robin hillis 3 robin hillis 3

Dopo il liceo volevo rimettermi in forma, quindi sono entrata in una palestra e sono diventata dipendete del bodybuilding. Prima ero timida, oggi sono sicura del mio corpo e mi piaccio. Ricevo tante reazioni sui social, ma solo alcune sono negative. Spero di essere d'ispirazione per le mamme e le nonne e spero anche di ispirare le ragazze più giovani a fare ciò che amano e non prestare attenzione alle opinioni delle persone. Spero di ispirare tutti ad amare se stessi e fare ciò che li rende felici».

robin hillis 2 robin hillis 2

 

Per mantenere il suo fisico in forma Robin segue un rigido regime alimentare e si sottopone a dure sessioni di allenamento. Nella sua giornata tipo si sveglia alle 6, si sottopone a un allenamento cardio a digiuno per 20 minuti e dopo fa colazione con una tazza di albumi, due uova intere e spinaci.

Il suo secondo pasto è pollo, cetrioli, ketchup senza zucchero e spezie; poi Robin va in palestra, si allena e dopo consuma il suo terzo pasto: bistecca e patate dolci.

robin hillis 19 robin hillis 19

 

Continuando la sua intensa giornata, porta a spasso il suo cane, prima di consumare il suo quarto pasto: pesce o pollo con cetrioli e riso.

 

Infine Robin si prende il tempo per le sue figlie e i suoi nipoti prima di consumare il suo quinto e ultimo pasto della giornata che consiste in una tazza di albumi d'uovo, un uovo intero, spinaci e avocado. Infine solo dopo 20 minuti di tapis roulant può andare a letto.

robin hillis 17 robin hillis 17 robin hillis 15 robin hillis 15 robin hillis 5 robin hillis 5 robin hillis 7 robin hillis 7 robin hillis 6 robin hillis 6 robin hillis 4 robin hillis 4 robin hillis 1 robin hillis 1 robin hillis 10 robin hillis 10 robin hillis 11 robin hillis 11 robin hillis 12 robin hillis 12 robin hillis 13 robin hillis 13 robin hillis 14 robin hillis 14 robin hillis 16 robin hillis 16 robin hillis 18 robin hillis 18

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…