FIRENZE VIOLENTA – UNA 21ENNE ASIATICA PICCHIATA E STUPRATA VICINO A UN VIADOTTO: È STATA AVVICINATA DA UN UOMO CHE LA PRESA A PUGNI, POI L’HA TRASCINATA PER I CAPELLI PRIMA DI ABUSARLA – È LA STESSA ZONA IN CUI A GIUGNO VENNE AGGREDITA UNA 36ENNE GIAPPONESE MENTRE FACEVA JOGGING

-

Condividi questo articolo


Da www.ansa.it

 

jesolo stupro jesolo stupro

Una ragazza di 21 anni è stata picchiata e violentata la notte scorsa a Firenze. L'episodio è avvenuto poco dopo mezzanotte in via di Varlungo, nei pressi del viadotto Marco Polo alla periferia Sud della città.

 

Secondo quanto riferito dalla polizia, la giovane, di origine asiatica, in città per motivi di studio, è stata avvicinata da un uomo, che l'ha colpita con pugni fino a farla cadere a terra, l'ha trascinata per i capelli per alcuni metri e poi ha abusato di lei. Sull'episodio indaga la squadra mobile.

 

VIADOTTO MARCO POLO FIRENZE VIADOTTO MARCO POLO FIRENZE

Quando è stata aggredita la giovane era diretta a casa di amici. Dopo l'episodio sarebbe stata lei stessa, secondo quanto appreso, a dare l'allarme avvisando le forze dell'ordine. Al vaglio degli investigatori anche le immagini riprese da alcune telecamere della zona. La 21enne, per la quale in ospedale è stato attivato il codice rosa, ha riportato ferite giudicate guaribili in 15 giorni.

stupro stupro

 

Sempre nei pressi del viadotto Marco Polo, lo scorso giugno, una 36enne giapponese fu aggredita da un uomo intorno alle cinque del mattino mentre faceva jogging.

stupro stupro

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…