FOLLIA SUL CAVALCAVIA: GETTA LA FIGLIA DELLA COMPAGNA GIÙ DAL VIADOTTO, ORA MINACCIA DI UCCIDERSI (VIDEO) - L'UOMO AL MOMENTO MINACCIA CHIUNQUE SI AVVICINI DI AIUTARE LA BIMBA, DI CUI NON SI CONOSCONO LE CONDIZIONI - LA COMPAGNA È MORTA STAMATTINA CADENDO DA UN PALAZZO DI CHIETI: NON È CHIARO SE PER SUICIDIO, OMICIDIO O INCIDENTE

-

Condividi questo articolo


 

Da www.corriere.it

 

L UOMO SUL CAVALCAVIA DI FRANCAVILLA CHIETI L UOMO SUL CAVALCAVIA DI FRANCAVILLA CHIETI

Momenti drammatici a Francavilla al Mare (Chieti) dove un uomo ha lanciato dal ponte del viadotto dell’autostrada A14 in contrada Vallemerlo (Chieti) una ragazzina di 12 anni, la figlia della convivente. L’uomo a sua volta minaccia in questo momento di gettarsi nel vuoto, non consentendo ai soccorritori presenti in zona di intervenire. Il viadotto è alto circa 30 metri e l’area sottostante è impervia.

 

L’uomo ha scavalcato la rete di protezione, a cui si continua a tenere aggrappato, ed ha i piedi poggiati su una soletta di cemento. Di fronte a lui, sull’autostrada chiusa al transito, c’è un «mediatore», che sta cercando di stabilire con lui un dialogo. L’uomo continua a urlare a investigatori e soccorritori di non avvicinarsi alla ragazzina — che dovrebbe avere circa 12 anni — minacciando in caso contrario di gettarsi nel vuoto. Gli investigatori hanno vietato di avvicinarsi all’area.

 

 

Le condizioni della bimba

L UOMO SUL CAVALCAVIA DI FRANCAVILLA CHIETI L UOMO SUL CAVALCAVIA DI FRANCAVILLA CHIETI

Al momento non ci sono conferme ufficiali sulle condizioni della ragazzina ma i vigili del fuoco sono in attesa di recuperare il suo corpo. Sembra non ci siano speranze che sia ancora in vita dopo il volo di 30 metri. Intanto gli agenti della polizia stradale si muovono con molta cautela e cercano di parlare con l’uomo. Lo stesso stanno facendo vigili del fuoco e soccorritori del 118, arrivati da Chieti e Pescara sulla Fondovalle . Sul posto sono arrivati anche il sostituto procuratore di Chieti, Lucia Campo, e da pochi minuti alcuni parenti dell’uomo, ta cui la sorella.

 

La moglie dell’uomo è morta

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Centro, questo dramma si intreccia a un secondo evento avvenuto questa mattina a Chieti: la caduta della compagna convivente dell’uomo da un balcone al quarto piano. Soccorsa dal 118 la donna — secondo quanto riportato dall’agenzia Ansa, che cita fonti sanitarie — è morta in ospedale per le gravi lesioni riportate. La donna sarebbe la madre della ragazzina. Non è chiaro se si tratti di un incidente o di un tentativo di suicidio.

 

L UOMO CHE MINACCIA DI BUTTARSI DAL CAVALCAVIA FRANCAVILLA L UOMO CHE MINACCIA DI BUTTARSI DAL CAVALCAVIA FRANCAVILLA

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...