FOLLIA PORTAMI VIA – UNA 50ENNE FRANCESE RISCHIA 20 ANNI DI CARCERE PER AVER NASCOSTO IN AUTO PER DUE ANNI LA FIGLIA PARTORITA IN GRAN SEGRETO: DOPO ESSERE RIUSCITA A NASCONDERE LA GRAVIDANZA AGLI ALTRI TRE FIGLI, HA LASCIATO LA PICCOLA NEL PORTABAGAGLI  – LA BIMBA E' STATA SALVATA DA UN MECCANICO CHE…

-

Condividi questo articolo


Alessia Strinati per “www.leggo.it”

 

rosa maria da cruz 9 rosa maria da cruz 9

Ha nascosto la figlia per anni nel bagagliaio della macchina dopo aver nascosto a tutti la sua gravidanza. Una donna francese 50enne ha nascosto per 2 anni la figlia nel retro della sua auto perché non voleva che nessuno sapesse che aveva una bambina.

 

La piccola è stata trovata per caso da un meccanico che stava sistemando la macchina della donna. L'uomo si è trovato davanti una bimba malnutrita e sporca, affetta da gravi disturbi dello sviluppo.

rosa maria da cruz 8 rosa maria da cruz 8

 

La madre, Rosa Maria Da Cruz, avrebbe nascosto la piccola perché nata da una relazione clandestina. Per mesi la donna è riuscita a tenere nascosta la gravidanza, senza dare alcun sospetto in famiglia e ai suoi 3 figli, poi avrebbe partorito e non potendo prendersi cura della bambina alla luce del giorno ha scelto di nasconderla nel bagagliaio dell'auto dove è restata per anni.

rosa maria da cruz 7 rosa maria da cruz 7

 

Quando l'auto si è rotta la donna l'ha portata dal meccanico, ma si è raccomandata di non aprire il portabagagli perché pieno di cianfrusaglie che non aveva voglia di togliere.

rosa maria da cruz 6 rosa maria da cruz 6

 

Durante la manutenzione però i meccanici hanno sentito dei rumori e pensando fosse un animale lo hanno aperto trovando la piccola Serena.

 

 «Sono saltato indietro tanto era forte l'odore», ha raccontato l'uomo come riporta anche la BBC. 

 

rosa maria da cruz 5 rosa maria da cruz 5

La bambina era in fin di vita e secondo i soccorsi se non fosse stata portata in ospedale subito sarebbe morta entro mezz'ora.

 

La piccola è stata affidata ai servizi sociali e sottoposta a cure, ma purtroppo resterà invalida a vita, la madre invece sarà sottoposta a processo con l'accusa di maltrattamenti su minore. 

rosa maria da cruz 4 rosa maria da cruz 4 rosa maria da cruz 2 rosa maria da cruz 2 rosa maria da cruz 1 rosa maria da cruz 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...