FOLLIE METROPOLITANE – UN 24ENNE APPASSIONATO DI PARKOUR HA ESEGUITO UNA CAPRIOLA DAVANTI A UN TRENO IN ARRIVO SOTTO GLI OCCHI DEI PENDOLARI TERRORIZZATI – IL SALTO È STATO EFFETTUATO IN UNA STAZIONE DELLA METRO PARIGINA E HA LASCIATO A BOCCA APERTA I PRESENTI CHE TEMEVANO CHE IL RAGAZZO SI STESSE LANCIANDO SOTTO IL CONVOGLIO IN ARRIVO… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

raphael bourgeat lami 8 raphael bourgeat lami 8

Un gruppo di pendolari ha assistito con terrore all’ultima impresa di Raphaël Bourgeat-lami, 24enne appassionato di parkpur, che ha eseguito una capriola sulla banchina di una stazione della metropolitana di Parigi.

 

Il ragazzo è stato visto mentre si preparava al salto e alcuni passeggeri hanno temuto che volesse lanciarsi sotto il convoglio. Ma quando il treno era ormai a pochi metri lui si è librato nell’aria finendo per atterrare perfettamente sulla banchina. È stata l’ennesima impresa folle per Raphaël, che sfida la gravità per poi poter caricare i video dei suoi pazzeschi salti nel vuoto su Instagram.

 

raphael bourgeat lami 3 raphael bourgeat lami 3

«È stata una sfida mentale personale - ha detto il ragazzo dopo il salto - Ho provato il lancio più volte senza il treno. Dopo circa 20 salti perfetti, ho capito che ero pronto». 

raphael bourgeat lami 7 raphael bourgeat lami 7 raphael bourgeat lami 2 raphael bourgeat lami 2 raphael bourgeat lami 1 raphael bourgeat lami 1 raphael bourgeat lami 5 raphael bourgeat lami 5 raphael bourgeat lami 4 raphael bourgeat lami 4 raphael bourgeat lami 6 raphael bourgeat lami 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...