UNA GALLERY PER PIEDOFILI - UNA BIZZARRA COLLEZIONE DI STUPENDE MODELLE DAI PIEDI NOTEVOLI - SULL'ULTIMO NUMERO DI “WOMAN”, RIVISTA DI MODA RUSSA, TRONEGGIANO LE ESTREMITA' DI ANASTASIA RESHETOVA, AIZA ANOKHINA E DIVERSE ALTRE “WAGS”

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

modelle coi piedi enormi modelle coi piedi enormi

La gallery del magazine russo “Woman” che ha fatto sollevare molte sopracciglia ha messo insieme una serie di ragazze stupende con una particolarità in comune… dei piedi spropositati!

 

Tra le modelle anche Anastasia Reshetova, di 21 anni, che ha messo in bella mostra le sue gambe lunghe e i suoi piedoni mentre era in vacanza in un’isola tropicale col fidanzato.

 

L’angolatura di uno scatto – in cui si vede la Reshetova distesa sulla sabbia – l’ha fatta sembrare come se le gambe fossero state lunghe il doppio rispetto al resto del corpo.

 

Ma la modella era chiaramente consapevole della distorsione scrivendo nella didascalia: “180cm di grazia.”

 

Nella fotogallery anche la ex WAG Olga Bezova, di 31 anni, e la modella Aiza Anokhina, di 32, soprannominata la Victoria Beckham russa, che nonostante la sua piccola statura (162 cm) ha scherzato pubblicamente sulla misura dei suoi piedi, dicendo che avrebbe desiderato averee qualche taglia in meno.

 

modelle coi piedi enormi 3 modelle coi piedi enormi 3 modelle coi piedi enormi 2 modelle coi piedi enormi 2 modelle coi piedi enormi 6 modelle coi piedi enormi 6 modelle coi piedi enormi 7 modelle coi piedi enormi 7 modelle coi piedi enormi 9 modelle coi piedi enormi 9 modelle coi piedi enormi 5 modelle coi piedi enormi 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...