GIALLO AL POLITECNICO – UNO STUDENTE DI 29 ANNI È STATO TROVATO MORTO NELLA RESIDENZA UNIVERSITARIA A MILANO – ORIGINARIO DEL CAMERUN, NESSUNO AVEVA SUE NOTIZIE DA QUINDICI GIORNI E IL CORPO ERA IN STATO DI DECOMPOSIZIONE

-

Condividi questo articolo


Da www.milanotoday.it

 

POLIZIA SCIENTIFICA POLIZIA SCIENTIFICA

Sembra che l'ultima volta lo avessero visto quindici giorni fa. Poi, il nulla, prima della tragica scoperta. Un ragazzo di ventinove anni, cittadino del Camerun, è stato trovato morto mercoledì mattina nella sua stanza all'interno della "residenza Galileo Galilei", la casa studenti di via Corridoni - centro città - destinata agli iscritti al Politecnico. 

 

RESIDENZA GALILEI POLITECNICO MILANO RESIDENZA GALILEI POLITECNICO MILANO

Il corpo del giovane - universitario proprio del Polimi - è stato scoperto dall'addetta alle pulizie pochi minuti dopo le nove. Il cadavere, che è stato trovato a terra, era in in avanzato stato di decomposizione: un particolare che lascia pensare che la morte, le cui cause sono tutte da accertare, sia avvenuta alcuni giorni fa.

 

POLITECNICO DI MILANO POLITECNICO DI MILANO

E infatti pare che da circa due settimane nessuno avesse più notizie del 29enne, che occupava una stanza singola. Nella "residenza Galileo Galilei" sono al lavoro gli agenti della Scientifica, che stanno effettuando tutti i rilievi del caso. Indaga la Squadra Mobile. 

POLIZIA SCIENTIFICA POLIZIA SCIENTIFICA

 

43 politecnico di milano 43 politecnico di milano

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...