UNA GUFATA SUL MATRIMONIO - DARYL HANNAH E NEIL YOUNG SI SAREBBERO SPOSATI – SECONDO IL ‘GUARDIAN’, L’INDIZIO ARRIVEREBBE DA UNA FOTO DI UN GUFO PUBBLICATA SU INSTAGRAM DALLA SPOSA: “QUALCUNO STA VEGLIANDO SU DI NOI. AMORE SOLO AMORE” – NON CI SONO CONFERME, MA UNA MAREA DI CONGRATULAZIONI SUI SOCIAL…

-

Condividi questo articolo


Da "www.repubblica.it"

 

daryl hannah e neil young 9 daryl hannah e neil young 9

La foto di gufetto appollaiato in una libreria e la scritta: "Someone's watching over us. Love only love". Qualcuno ci protegge, veglia su di noi. Amore, solo amore. Così Daryl Hannah su Instagram ha lasciato un segno criptico il giorno del suo matrimonio con Neil Young. Non ci sono conferme ufficiali delle nozze, nessuno dei due artisti ha detto nulla. Ma sono i segnali a innestare la rete che si è risvegliata dal torpore di fine estate con migliaia di auguri social.

 

il gufo il gufo

Tra i primi a congratularsi Rosanne Arquette: "Tu sussurri a tutti gli animali. Gli uccelli e le api ti seguono e ti proteggono, che bellissimo periodo di amore e magia".

 

daryl hannah e neil young 7 daryl hannah e neil young 7

L'amministratore del blog del cantautore ha poi postato un telegrafico: "Congratulazioni N e D". Infine a disturbare la scelta d'intimità, ci ha pensato il chitarrista Mark Miller, della band country Sawyer Brown, che ha pubblicamente inviato i propri auguri a "Daryl Hannah e Neil Young nel giorno del loro matrimonio. Che abbiano una relazione lunga e felice". Tanto basta.

 

daryl hannah e neil young 8 daryl hannah e neil young 8

Il cantautore canadese, 72 anni e l'attrice nata a Chicago 57 anni fa e già legata a John Fitzgerald Kennedy Jr., figlio dell'ex presidente, e poi al cantante Jackson Browne, stanno insieme dal 2014, da quando Young ha divorziato da Pegi Youngdopo 36 anni.

 

daryl hannah e neil young 6 daryl hannah e neil young 6

La stampa specializzata parla di una prima sobria cerimonia su una barca di Young il 27 luglio, e una seconda, il 26 agosto ad Atascadero, in California.

 

Sull'attenzione mediatica che circonda la sua relazione con Hannah, Young ha è stato lapidario: "Non abbiamo prestato attenzione a tutto questo. Non ci importa. Non ci frega niente.

 

daryl hannah e neil young 5 daryl hannah e neil young 5

Non ci interessa, perché non sanno di cosa stanno parlando. E se sanno di cosa stanno parlando, non ci importa lo stesso, buon per loro. Ciò che conta siamo solo noi, non la stampa". Quest'anno il musicista è apparso nel film Paradox, un western/musical/fantasy prodotto da Netflix e diretto dalla, forse moglie, Daryl Hannah.

daryl hannah e neil young 4 daryl hannah e neil young 4 daryl hannah e neil young 2 daryl hannah e neil young 2 daryl hannah e neil young 10 daryl hannah e neil young 10 daryl hannah e neil young 1 daryl hannah e neil young 1 daryl hannah e neil young 3 daryl hannah e neil young 3

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…