HILLARY JUST WANNA HAVE FUN – CLINTON E IL SUO BRACCIO DESTRO HUMA ABEDIN SONO STATE AVVISTATE MENTRE SI DIVERTIVANO AL CONCERTO DI "EARTH, WIND & FIRE": BALLI, CANTI E MUSICA ALTA PER LASCIARSI I PROBLEMI ALLE SPALLE – NESSUNA TRACCIA DEL MARITO BILL CHE IN QUESTI GIORNI È STATO TIRATO IN BALLO NELLO SCANDALO CHE HA TRAVOLTO EPSTEIN: “NON SAPEVO NIENTE DEI SUOI CRIMINI…” (VIDEO)

-

Condividi questo articolo

 

DAGONEWS

 

hillary clinton 1 hillary clinton 1

Hillary Clinton e il suo braccio destro Huma Abedin per una sera si sono lasciate alle spalle i loro problemi per divertirsi al concerto Earth, Wind & Fire.

 

Il candidato presidenziale del 2016 e la sua consigliera sono state avvistate durante una serata di sole donne mentre danzavano, battevano le mani a ritmo di musica e si divertivano tra la folla al Beacon Theatre di New York. Nessuna traccia del marito Bill: si è ipotizzato che l'ex presidente non fosse dell'umore giusto per una serata fuori dopo essere stato collegato allo scandalo che ha investito l’ex amico Jeffrey Epstein.

hillary clinton hillary clinton

 

Bill ha rilasciato una dichiarazione lunedì negando la conoscenza dei crimini di Epstein: «Il presidente Clinton non sa nulla dei terribili crimini di cui Epstein si è dichiarato colpevole in Florida. Nel 2002 e nel 2003, il presidente Clinton ha effettuato un totale di quattro viaggi sull'aeroplano di Jeffrey Epstein: uno in Europa, uno in Asia e due in Africa in relazione al lavoro della Fondazione Clinton.

 

huma abedin huma abedin

Ha avuto un incontro con Epstein nel suo ufficio di Harlem nel 2002, e nello stesso periodo ha fatto una breve visita all'appartamento di Epstein a New York con un membro dello staff e la sicurezza. Non parla con Epstein da più di un decennio, e non è mai stato a Little St. James Island, nel ranch di Epstein nel New Mexico, o nella sua residenza in Florida».

bill clinton dershowitz epstein aereo lolita express bill clinton dershowitz epstein aereo lolita express bill clinton bill clinton donald trump jeffrey epstein 3 donald trump jeffrey epstein 3 hillary clinton 2 hillary clinton 2 jeffrey epstein jeffrey epstein jeffrey epstein 2 jeffrey epstein 2 jeffrey epstein 3 jeffrey epstein 3 jeffrey epstein 13 jeffrey epstein 13 jeffrey epstein 15 jeffrey epstein 15 jeffrey epstein 4 jeffrey epstein 4 jeffrey epstein 3 jeffrey epstein 3 jeffrey epstein 6 jeffrey epstein 6 jeffrey epstein 5 jeffrey epstein 5 jeffrey epstein 7 jeffrey epstein 7 james patterson e bill clinton james patterson e bill clinton jeffrey epstein 8 jeffrey epstein 8 earth, wind & fire earth, wind & fire

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

BEVI E GODI CON CRISTIANA LAURO - GIANFRANCO VISSANI SARA PAZZARIELLO QUANTO VI PARE, MA QUANDO SI METTE AI FORNELLI RESTA QUEL GRANDE CHEF CHE È SEMPRE STATO. ALLA FACCIA DEI FRANCESI CHE TRATTANO UNO DEI MONUMENTI DELLA TAVOLA ITALIANA (CASA VISSANI A BASCHI, TERNI) COME SE FOSSE UN BISTROT - AL GALA DINNER PER LA NUOVA GUIDA BIBENDA DELLA FONDAZIONE ITALIANA SOMMELIER DI FRANCO RICCI, VISSANI HA TIRATO FUORI SENSIBILITA E CORAGGIO, E UN RISOTTO IMPECCABILE PER OLTRE MILLE PERSONE

salute