HUAWEI, GO AWAY! – “BORIA” JOHNSON È PRONTO A ELIMINARE LA TECNOLOGIA HUAWEI DALLA RETE 5G DELLA GRAN BRETAGNA ENTRO QUEST’ANNO: LA GCHQ, L’AGENZIA GOVERNATIVA CHE SI OCCUPA DI COMUNICAZIONE E INTELLIGENCE, HA RICONSIDERATO LA GARANZIA FORNITA A SUO TEMPO SULLA SICUREZZA DELLE TECNOLOGIE DEL COLOSSO CINESE – COLPA DELLE SANZIONI STATUNITENSI CHE, IMPEDENDO ALLA SOCIETÀ L’UTILIZZO DI TECNOLOGIE BASATE SU BREVETTI AMERICANI…

-

Condividi questo articolo


Da "www.corriere.it"

 

boris johnson in parlamento boris johnson in parlamento

Boris Johnson sarebbe pronto a iniziare a eliminare gradualmente la tecnologia Huawei dalla rete 5G della Gran Bretagna entro quest’anno, e la svolta sarebbe imminente: lo rivela il Telegraph, precisando che l’agenzia governativa che si occupa di comunicazione e intelligence, la Gchq, ha già riconsiderato la garanzia fornita a suo tempo sulla sicurezza delle tecnologie del colosso cinese.

 

HUAWEI HUAWEI

La svolta sarebbe motivata — riporta il Telegraph — dalle sanzioni statunitensi su Huawei che, impedendo alla società l’utilizzo di tecnologie basate su brevetti americani, costringeranno l’azienda a utilizzare tecnologia cinese. Un fatto che, secondo la Gchq, indurrebbe a ritirare la garanzia precedentemente accordata circa la possibilità che i rischi rappresentati dal colosso tecnologico cinese possano essere gestiti in sicurezza.

 

boris johnson boris johnson

Queste considerazioni sarebbero raccolte in un rapporto che dovrebbe essere presentato al primo ministro questa settimana. Le nuove sanzioni statunitensi su Huawei — scrive il Telegraph citando le conclusioni del rapporto — costringeranno l’azienda a utilizzare te

boris johnson accogliente boris johnson accogliente HUAWEI HUAWEI huawei huawei boris johnson boris johnson huawei huawei huawei huawei BORIS JOHNSON DONALD TRUMP BORIS JOHNSON DONALD TRUMP

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…