IMPRESA FOLLE – UN RAGAZZINO FRANCESE DI 16 ANNI È MORTO DOPO ESSERE PRECIPITATO DA UNA NAVE CROCIERA ATTRACCATA AL PORTO DI HAITI: L’ADOLESCENTE AVEVA DIMENTICATO LA CHIAVE DELLA CAMERA E STAVA TENTANDO DI INTRUFOLARSI NELLA STANZA PASSANDO DA UN BALCONE QUANDO…

-

Condividi questo articolo

DAGONEWS

 

harmony of the seas 3 harmony of the seas 3

Un ragazzino di 16 anni è morto dopo essere precipitato dall’ottavo piano della Harmony of the Seas, nave da Crociera della Royal Caribbean.

 

Laurent Mercer, un adolescente francese, era in vacanza con la famiglia e voleva rientrare in camera quando si è accorto di non avere la chiave magnetica. Per ovviare al problema ha deciso di optare per la scelta più folle: cercare di passare da un balcone all’altro del gigante dei mari che era attraccato nell’isola di Haiti.

 

harmony of the seas 4 harmony of the seas 4

Un’impresa folle che presto si è dimostrata essere pure fatale: il ragazzino è precipitato nel vuoto sotto gli occhi concertati di altri turisti che assistevano con preoccupazione all’impresa.

 

harmony of the seas 1 harmony of the seas 1

Un portavoce della Royal Caribbean ha detto: «La squadra medica della nave è immediatamente intervenuta al molo e ha tentato di rianimarlo, ma il ragazzo aveva subìto un vasto trauma cranico ed è stato dichiarato morto».

harmony of the seas 2 harmony of the seas 2

 

HARMONY OF THE SEAS HARMONY OF THE SEAS

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“QUALCOSA HA IMPEDITO LA RIEDIZIONE DEL GOVERNO M5S-LEGA CON DI MAIO PREMIER” - NEL LIBRO “LADRI DI DEMOCRAZIA”, PAOLO BECCHI E GIUSEPPE PALMA SVELANO I RETROSCENA DELLA CRISI BALNEARE: “DOMENICA 25 AGOSTO SALVINI CHIAMA MATTARELLA PER  PROPORRE DI MAIO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO. SE IL PRESIDENTE ABBIA INFORMATO DI MAIO NON LO SAPPIAMO. COSÌ COME NON SAPPIAMO SE ABBIA CHIAMATO ZINGARETTI O QUALCUNO VICINO AL SEGRETARIO DEM. FATTO STA CHE IL GIORNO DOPO IL PD APRE D'IMPROVVISO AL M5S SUL NOME DI CONTE COME PRESIDENTE DEL CONSIGLIO…”

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute