INDOVINA CHI ENTRA IN STUDIO – SIMPATICA INVASIONE DI “CAMPO” PER LA CORRISPONDENTE DEL PENTAGONO DELL'EMITTENTE AMERICANA NBC: DURANTE UN COLLEGAMENTO È STATA COSTRETTA A INTERROMPERSI PER POCHI SECONDI DOPO CHE SUO FIGLIO È APPARSO ACCANTO A LEI, CERCANDO DI ATTIRARE LA SUA ATTENZIONE: “SCUSATE, IL MIO BIMBO È QUI…” (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.lastampa.it"

 

courtney kube 1 courtney kube 1

Courtney Kube, corrispondente del Pentagono dell'emittente americana NBC, stava parlando degli attacchi aerei turchi in Siria quando suo figlio è apparso in diretta.

 

La giornalista è riuscita ad andare avanti nel suo intervento, anche se con qualche difficoltà: "Scusate, mio figlio è qui", ha spiegato. Un episodio che ricorda quello del docente di Scienze Politiche in collegamento con la BBC, diventato virale nel 2017

courtney kube 4 courtney kube 4 courtney kube 3 courtney kube 3 courtney kube 2 courtney kube 2 courtney kube 5 courtney kube 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…