INDOVINA CHI - SE TOTTI E' FINITO IN FUORIGIOCO CON NOEMI BOCCHI, SIMIL-SOSIA DI ILARY, LA BLASI GLI AVREBBE RESO LA PARIGLIA CON UN "ATTORE IMPEGNATO" MOLTO SOMIGLIANTE AL PUPONE ORIGINALE - "IL GIORNALE": "MENTRE L'EX CENTRAVANTI AZZURRO È STATO VISTO ALLO STADIO CON LA BELLA (E GIOVANE) NOEMI BOCCHI, LA FASCINOSA ILARY È STATA AVVISTATA A FIANCO DI UN BEL FUSTO CHE SEMBRA L'ALTER EGO DEL 'PUPONE' GIALLOROSSO…" - DI CHI SI TRATTA? SARA' QUELL'ATTORE ITALIANO CHE HA SPESSO A CHE FARE CON SUPEREROI?

Condividi questo articolo


ilary blasi e francesco totti 2 ilary blasi e francesco totti 2

1 - TOTTI E LA CRISI CON ILARY «SU DI NOI FALSE NOTIZIE» E I DUE CENANO INSIEME CON I FIGLI AL RISTORANTE

Gianluca Piacentini e Giovanna Cavalli per il “Corriere della Sera”

 

La smentita (doppia) arriva via Instagram, come si usa ormai. Francesco Totti compare verso le otto di ieri sera, con un video e poche parole. «Non è la prima volta che devo smentire queste fake news su di me e la mia famiglia e sinceramente mi sono stancato», dice serio, giubbotto nero, felpa grigia, un muro sullo sfondo. «Ricordo che ci sono di mezzo dei bambini e i bambini vanno rispettati». Fine.

 

ilary blasi con luca tommassini al muccassassina 2 ilary blasi con luca tommassini al muccassassina 2

Pochi minuti dopo Ilary Blasi posta il filmato di una cena familiare al ristorante «Rinaldi» al Quirinale, con la tavola apparecchiata. Lei ride in sottofondo. Si vedono la piccola Isabel, il primogenito Cristian e il Capitano, con la stessa felpa grigia.

 

Ritratto di una famiglia normale in una sera qualunque. Messaggio subliminale: «Ma quale crisi? Qui non c'è nessuna crisi, tutto bene».

 

Già la mattina peraltro la showgirl aveva pubblicato una story dal treno per Milano, in cui faceva la linguaccia. Uno sberleffo a chi le vuole male, forse. Eppure per tutta la giornata il gossip sulla fine del matrimonio Totti-Blasi era stato l'argomento di tendenza.

 

NOEMI BOCCHI NOEMI BOCCHI

 

Con sempre più precisione nei dettagli - e con foto - sulla presunta nuova fiamma che l'ex Capitano della Roma avrebbe già portato nel suo luogo sacro del cuore, lo stadio Olimpico.

 

 

Non accanto a lui, non esageriamo, ma due file più indietro e due teste più a destra, in tribuna, il 5 febbraio scorso a sorbirsi il mesto pareggio tra Roma e Genoa, il viso seminascosto dalla mascherina, nome sull'accredito in quota Totti: Noemi Bocchi.

 

luca marinelli luca marinelli

 

 

 

 

Finora, per i più, una perfetta sconosciuta. Sarebbe lei, 34 anni, studi in Economia aziendale e bancaria alla Lumsa, romana e ovviamente romanista, la possibile misteriosa femme da cercare dietro la separazione tra l'ex Pupone e Ilary Blasi, dopo un ventennio di amore, magliette alzate, dediche e cucchiai, in un matrimonio che il prossimo 19 giugno potrebbe non festeggiare il diciassettesimo anniversario.

 

Biondissima, capelli lisci, broncio sexy sulla foto di Instagram, a prima vista Noemi potrebbe sembrare un'altra sorella Blasi, tanto è evidente la somiglianza. Un ex marito, Mario Caucci, imprenditore e dirigente del Tivoli Calcio 1919 (ma giallorosso sfegatato da Curva Sud, #Romaloveofmylife il suo hashtag di battaglia), due figli bellissimi, un profilo Facebook senza pretese, con soli 578 amici (ma tra questi compaiono Stefano Ricucci, Aida Yespica, i due celebri chirurghi plastici Giulio Basoccu e Giacomo Urtis), il gossip capitolino narra che abbia partecipato a passate selezioni per l'«Isola dei Famosi», il reality dei naufraghi che ricomincerà il 21 marzo (condotto dall'Ilary originale).

francesco totit e noemi bocchi allo stadio francesco totit e noemi bocchi allo stadio

 

Ristorante preferito «L'isola del Pescatore» sulla spiaggia di Santa Severa.

 

Lo stesso in cui Francesco chiese a Ilary di sposarlo, con i petali di rosa rossa sparsi sul pavimento e la loro canzone ( L'emozione non ha voce di Celentano) a tutto volume.

 

Appassionata di calcio e di padel (gioca nella «Spritz Girls»), proprio su uno di questi campetti avrebbe conosciuto il Capitano, qualche mese fa.

 

noemi bocchi noemi bocchi

E secondo un report del sito Dagospia , lady Bocchi sarebbe già stata avvistata sulla tribuna dell'Olimpico, sempre a prudente distanza di qualche sedia, quel 4 dicembre del 2021, per Roma-Inter, ovvero il ritorno di Totti sugli spalti, dopo due anni di lontananza, accolto da ovazione collettiva.

 

Mentre la Magica perdeva 3 a 0, i due, sempre secondo questa ricostruzione, si messaggiavano di continuo sul cellulare.

 

Quanto a Ilary, spesso sarebbe uscita a cena in comitiva con la sorella Melory e altra gente, tra cui Luca Marinelli, fascinoso attore di Lo chiamavano Jeeg Robot e Diabolik . Altri indizi considerati rivelatori.

francesco totti con ilary blasi e la famiglia da rinaldi al quirinale francesco totti con ilary blasi e la famiglia da rinaldi al quirinale

 

Spariti i post romantici su Instagram, ricorrenze non festeggiate insieme (al compleanno n.45 di lui, l'ex Letterina non si è vista) uscite mondane separate, come secondo qualcuno lo sarebbe il domicilio.

 

Il numero 10 Campione del Mondo nel 2006 lascerebbe spesso il villone dell'Eur, per rifugiarsi in quello meno smisurato di Casal Palocco, dove viveva con i genitori, con la scritta Tottigol, in mattonelline rosse, incastonata sul fondale della piscina.

 

2 - NOEMI PRESUNTA FIAMMA «GALEOTTO FU QUEL PADEL»

Estratto dell'articolo di Alessia Marani Ilaria Ravarino per "il Messaggero"

 

ilary blasi totti ig ilary blasi totti ig

[…] Il coreografo Luca Tommassini, vittima in passato di aggressioni omofobe, è più che mai vicino a Ilary, è il suo amico del cuore. Con lui Ilary ha solcato il tappeto rosso della prima di House of Gucci a novembre. E sempre con lui ed Ennio Meloni ha trascorso tra novembre e dicembre qualche giorno in Lapponia: senza marito e senza mai parlarne. Un silenzio anomalo. Anche a cena nella nuova pizzeria di Flavio Briatore a Roma, Ilary è andata senza Totti. Anzi, c'è chi scommette che durante una cena con il giornalista Igor Righetti e l'attrice Miriam Leone, Blasi avrebbe conosciuto «un attore impegnato» presentatole dalla sorella Melory. […]

 

ilary blasi ilary blasi

3 - ILARY E TOTTI AL FISCHIO FINALE? COLPA DEI NUOVI PARTNER-CLONI

Estratto dell'articolo di Nino Materi per "il Giornale"

 

Sotto sotto, forse, si amano ancora. O no. Sta di fatto che il modello estetico di «nuova partner ideale» (per lui) e «nuovo partner ideale» (per lei) è la fotocopia dei vecchi compagni. Ci spieghiamo meglio. A dar credito alle malelingue, Francesco Totti (che però smentisce tutto: «Solo una fake news») sarebbe in crisi con la moglie Ilary Blasi, frequentando una sua sosia di qualche anno più giovane; al contempo Ilary Blasi vedrebbe un «pupone» molto somigliante a quello originale. Insomma, entrambi attratti vicendevolmente dai rispettivi cloni. […]

francesco totti con ilary blasi e la famiglia da rinaldi al quirinale francesco totti con ilary blasi e la famiglia da rinaldi al quirinale

 

Mentre l'ex centravanti azzurro è stato visto allo stadio (e altrove) con la bella (e giovane) Noemi Bocchi («laureata in Economia, appassionata di calcio e di padel», fa sapere quel ficcanaso di Dagospia), la ancora fascinosa Ilary è stata reiteratamente avvistata a fianco di un bel fusto che sembra l'alter ego del «pupone» giallorosso. […]

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ilary blasi con luca tommassini al muccassassina ilary blasi con luca tommassini al muccassassina FRANCESCO TOTTI NELLA STORY DI ILARY BLASI FRANCESCO TOTTI NELLA STORY DI ILARY BLASI la 'smentita' di francesco totti 4 la 'smentita' di francesco totti 4 i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 7 i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 7 i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 8 i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 8 i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 9 i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 9 la 'smentita' di francesco totti 1 la 'smentita' di francesco totti 1 la 'smentita' di francesco totti 2 la 'smentita' di francesco totti 2 la 'smentita' di francesco totti 3 la 'smentita' di francesco totti 3

ilary blasi totti ig (2) ilary blasi totti ig (2)

noemi bocchi noemi bocchi

francesco totti ilary blasi da rinaldi al quirinale francesco totti ilary blasi da rinaldi al quirinale i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 5 i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 5 i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 6 i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 6 i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 11 i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 11 i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 2 i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 2 i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 3 i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 3 i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 4 i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 4 ilary blasi con luca tommassini al muccassassina ilary blasi con luca tommassini al muccassassina francesco totti ilary blasi da rinaldi al quirinale francesco totti ilary blasi da rinaldi al quirinale noemi bocchi noemi bocchi la 'smentita' di francesco totti 5 la 'smentita' di francesco totti 5

totti ilary blasi lato b totti ilary blasi lato b ilary blasi totti ig ilary blasi totti ig

francesco totti ilary blasi addio al calcio francesco totti ilary blasi addio al calcio ilary blasi cazzia totti ilary blasi cazzia totti totti ilary blasi totti ilary blasi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…