IO ERO LEGGENDA – WILL SMITH SPERA DI FAR DIMENTICARE LO SCHIAFFONE A CHRIS ROCK RIENTRANDO NEL CAST DEL SEQUEL DEL FILM “IO SONO LEGGENDA” – DALLO "SLAPGATE" L’ATTORE È STATO OSTRACIZZATO: L’ACADEMY LO HA MESSO AL BANDO PER 10 ANNI E ALCUNI PROGETTI IN CANTIERE SONO FINITI IN NAFTALINA – PER ADESSO SMITH SI È AUTO-ESILIATO NELL’ATTESA CHE QUALCHE MAJOR SIA DISPOSTA A SCOMMETTERE ANCORA SU DI LUI - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da Ansa

 

Scena da Io sono leggenda Scena da Io sono leggenda

A meno di tre mesi dallo schiaffo a Chris Rock durante la diretta degli Oscar, Will Smith prepara il ritorno in scena. L'attore premiato agli Academy Awards per "King Richard - Una Famiglia Vincente" e subito dopo ostracizzato per l'attacco a Rock starebbe lavorando per rientrare nel cast del sequel del suo film del 2007 "I Am Legend".

 

Il nome di Will è tuttora incluso nel progetto di cui è in corso la sceneggiatura ma a cui la Warner deve ancora dare luce verde, scrive il tabloid britannico "The Sun", osservando anche che Westbrook Studios, la società di produzione di Smith, è ancora tra i finanziatori. Will Smith aveva preso a schiaffi Rock per una battuta infelice sulla testa rasata della moglie Jada Pinkett che soffre di alopecia. Dopo lo "slapgate" che ha fatto ombra all'onore più alto della sua carriera, Will Smith si è auto-esiliato dalle luci della ribalta definendo la sua condotta sul palco "dolorosa e imperdonabile".

io sono leggenda film poster hd salli richardson will smith io sono leggenda film poster hd salli richardson will smith

 

L'Accademia degli Oscar lo aveva messo al bando per 10 anni da ogni cerimonia o funzione pubblica e una serie di progetti in cantiere tra cui "Fast and Loose" di Netflix erano finiti in naftalina. "La realtà è che a un certo punto Will tornerà in campo, e dipenderà da quale major se la sentirà di scommettere su di lui", ha detto una fonte del "Sun".

Will Smith si scusa mentre ritira il premio agli Oscar Will Smith si scusa mentre ritira il premio agli Oscar meme sullo schiaffo di will smith 1 meme sullo schiaffo di will smith 1 meme sullo schiaffo di will smith 2 meme sullo schiaffo di will smith 2 MEME SULLO SCHIAFFO DI WILL SMITH A CHRIS ROCK MEME SULLO SCHIAFFO DI WILL SMITH A CHRIS ROCK meme sullo schiaffo di will smith 3 meme sullo schiaffo di will smith 3 lo schiaffo di will smith a chris rock oscar 2022 lo schiaffo di will smith a chris rock oscar 2022

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…