LAS VEGAS? NO, LAS INONDATAS! – LA CITTÀ DEL NEVADA È STATA COLPITA DA UN'ALTRA ONDATA DI INONDAZIONI TORRENZIALI: DIVERSI LOCALI E CASINÒ SONO STATI ALLAGATI E NEI FAMOSI CAESAR'S PALACE E PLANET HOLLYWOOD PIOVEVA DAL TETTO. OLTRE 17MILA PERSONE SONO RIMASTE SENZA ELETTRICITÀ. È LA SECONDA INONDAZIONE CHE COLPISCE LAS VEGAS IN APPENA DUE SETTIMANE E… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.ilmessaggero.it

 

inondazioni a las vegas 5 inondazioni a las vegas 5

Las Vegas è stata colpita da un'altra ondata di inondazioni torrenziali solo due settimane dopo che molti hotel sono stati allagati. L'intera Strip, la lunga strada con i casinò più famosi, ha subito gravi danni questa notte e i video condivisi sui social media mostrano moltissimi locali - tra cui Planet Hollywood - con veri e propri getti d'acqua che scendevano dai soffitti.

 

Altri filmati riprendono invece parcheggi completamente allagati e l'acqua che scorre come un fiume lungo Las Vegas Boulevard. Secondo il National Weather Service, ieri è stata la giornata più piovosa a Las Vegas dal 12 marzo 2020 e l'intera stagione dei monsoni è la più piovosa dal 2012.

inondazioni a las vegas 7 inondazioni a las vegas 7

 

Inoltre, altre piogge torrenziali sono previste per oggi, e l'allerta inondazioni rimane in vigore sino alla mezzanotte per gran parte del Nevada meridionale, (dove si trova Las Vegas), Arizona settentrionale e Utah meridionale.

inondazioni a las vegas 9 inondazioni a las vegas 9 inondazioni a las vegas 1 inondazioni a las vegas 1 inondazioni a las vegas 3 inondazioni a las vegas 3 inondazioni a las vegas 10 inondazioni a las vegas 10 inondazioni a las vegas 11 inondazioni a las vegas 11 inondazioni a las vegas 2 inondazioni a las vegas 2 inondazioni a las vegas 12 inondazioni a las vegas 12 inondazioni a las vegas 4 inondazioni a las vegas 4 inondazioni a las vegas 8 inondazioni a las vegas 8 inondazioni a las vegas 6 inondazioni a las vegas 6

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…