“LA BRUZZONE? UNA IGNORANTE PIENA DI PREGIUDIZI” - È FINITO IN TRIBUNALE LO SCAZZO TRA CRIMINOLOGA E LA FEMMINISTA ORIA GARGANO CHE L’AVEVA ACCUSATA DI AVER "SEMPLIFICATO" LA STORIA DI VIVIANA PARISI, LA MAMMA CHE AVEVA UCCISO IL FIGLIO PRIMA DI TOGLIERSI LA VITA IN PROVINCIA DI MESSINA: “PER LA BRUZZONE VIVIANA ERA UNA PAZZA FURIOSA CHE HA UCCISO IL FIGLIO E SI È SUICIDATA” – LA CRIMINOLOGA L’HA TRASCINATA IN TRIBUNALE ED È PASSATA AL CONTRATTACCO E…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Matteo Brancia per www.repubblica.it

 

roberta bruzzone ballando con le stelle roberta bruzzone ballando con le stelle

Finisce in tribunale la lite tra Roberta Bruzzone e la femminista Oria Gargano. La storia incomincia il 19 agosto 2020 durante la trasmissione La7 condotta da Bruzzone, psicologa e criminologa esperta di cronaca nera, in cui racconta la vicenda di Viviana Parisi e del piccolo Gioele in cui la madre uccise prima il figlio di quattro anni e poi se stessa a Caronia in provincia di Messina.

 

[…]Oria Gargano, femminista ed esperta di violenza sulle donne nonché fondatrice di “Be Free, cooperativa sociale contro la violenza e la discriminazione”, pubblica su Facebook un post in cui critica l’operato di Bruzzone sul caso e ritenendo che la criminologa abbia detto durante il programma che "Viviana era una pazza furiosa che ha ucciso il figlio e si è suicidata, la famiglia non doveva lasciare il bambino con lei".

 

Oria Gargano Oria Gargano

Gargano conclude il post dicendo che la presentatrice sia “ignorante e piena di pregiudizi”. Successivamente la criminologa decide di agire per vie giudiziarie e denuncia la femminista per diffamazione

 

La criminologa è passata al contrattaccato davanti al giudice […]: “Mi ha diffamato e ha leso la mia immagine, più di una volta mi sono trovata a dover spiegare l’infondatezza delle accuse”.

roberta bruzzone 2 roberta bruzzone 2 Oria Gargano Oria Gargano roberta bruzzoni sexy su facebook roberta bruzzoni sexy su facebook roberta bruzzone roberta bruzzone

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...