“GIUSEPPI”, TIÈ - SABATO C’È STATO IL PRIMO INCONTRO PUBBLICO TRA BERGOGLIO E DRAGHI, QUELLO CHE CONTE NON È RIUSCITO A OTTENERE IN DUE ANNI E MEZZO DI GOVERNO! - NON SOLO: SEMBRA CHE MARIOPIO E IL PONTEFICE ABBIANO AVUTO ANCHE UN COLLOQUIO PRIVATO NELLA BIBLIOTECA DEL PALAZZO APOSTOLICO – PERCHÉ NON È MAI SCATTATA LA SCINTILLA TRA FRANCESCO E CONTE? CI SONO MOLTE VOCI VARIE E AVARIATE: TRA GLI ADDETTI AI “LIVORI” SI SUSSURRA DI UN MISTERIOSO ATTO PRESSO UN TRIBUNALE DELLA SANTA SEDE…

-

Condividi questo articolo


PAPA FRANCESCO MARIO DRAGHI PAPA FRANCESCO MARIO DRAGHI

1 – COME MAI, PUR ESSENDO DEVOTO DI PADRE PIO E ALLIEVO DI VILLA NAZARETH, CONTE NON E’ MAI STATO RICEVUTO DAL PAPA IN ‘’UDIENZA UFFICIALE’’?

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/come-mai-conte-non-rsquo-mai-stato-ricevuto-papa-260627.htm

 

2 – IL PRIMATO DI CONTE – “GIUSEPPI” È STATO L’UNICO PREMIER ITALIANO CHE NON È MAI STATO RICEVUTO IN FORMA UFFICIALE DA UN PAPA, MA SEMPRE IN FORMA PRIVATA

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/primato-conte-ndash-ldquo-giuseppi-rdquo-stato-260276.htm

 

Conte mostra Padre Pio a Vespa Conte mostra Padre Pio a Vespa

GOVERNO: SABATO INCONTRO PRIVATO TRA DRAGHI E PAPA FRANCESCO

(AGI) - Roma, 29 mar. - Sabato non c'e' stato solo il primo incontro pubblico tra Papa Francesco e Mario Draghi nella sua attuale veste di premier, avvenuto durante l'inaugurazione del 92esimo Anno Giudiziario del Tribunale dello Stato della Citta' del Vaticano.

 

Secondo quanto si apprende, Papa Francesco e Mario Draghi hanno avuto anche un colloquio privato nella biblioteca del palazzo Apostolico. Bocche cucite sulla durata e sui contenuti dell'incontro.

 

bergoglio e giuseppe conte by osho bergoglio e giuseppe conte by osho

Draghi, prima dell'inaugurazione dell'Anno giudiziario in Vaticano, ha partecipato sabato anche alla Messa presieduta nella Cappella Paolina dal Segretario di Stato, il cardinale Pietro Parolin - presenti anche il presidente della Corte costituzionale Giancarlo Coraggio, e il ministro della Giustizia Marta Cartabia - e prima ancora si era soffermato brevemente nella Cappella Sistina. Domenica 21 marzo il premier era gia' stato in Vaticano, in forma privata insieme alla moglie, per una visita alla Basilica di San Pietro.

GIUSEPPE CONTE CON I FRATI A SAN GIOVANNI ROTONDO GIUSEPPE CONTE CON I FRATI A SAN GIOVANNI ROTONDO

 

Martedi' scorso, 23 marzo, Draghi era presente nella chiesa di Santo Spirito in Sassia, ai funerali del padre gesuita Gian Paolo Salvini, ex direttore di Civilta' Cattolica. Dopo Pasqua si dovrebbe tenere in forma ufficiale l'udienza del Papa al premier italiano.

GIUSEPPE CONTE E L IMMAGINE DI PADRE PIO GIUSEPPE CONTE E L IMMAGINE DI PADRE PIO PAPA BERGOGLIO E GIUSEPPE CONTE PAPA BERGOGLIO E GIUSEPPE CONTE PAPA FRANCESCO CON MARIO DRAGHI PAPA FRANCESCO CON MARIO DRAGHI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."