“LI HO SUPPLICATI DI NON UCCIDERMI” - IL RACCONTO TERRORIZZATO DI LUCA TOMMASSINI, CHE IERI SERA SI È TROVATO DI FRONTE A UN GRUPPO DI RAPINATORI SULLA PORTA DI CASA: “AVEVANO UN BORSONE, ACCETTE, PICCONI, E NON SO CHE ALTRO. MI SPINGEVANO, STRATTONAVANO. MI HANNO PUNTATO LA PISTOLA ALLA GOLA, POI PER FORTUNA…”

Condividi questo articolo


 

LUCA TOMMASSINI RASSICURA I FAN DOPO L AGGRESSIONE LUCA TOMMASSINI RASSICURA I FAN DOPO L AGGRESSIONE

 

Da www.leggo.it

 

Paura per il coreografo di tante stelle del pop mondiale, Luca Tommassini, che è stato vittima di un tentativo di furto con scasso nella sua casa di Trastevere a Roma e si è ritrovato alle 23 di ieri, allo scattare del coprifuoco, di fronte a un gruppo di rapinatori prima sulla porta di casa e poi sull'ingresso del condomino.

 

Dopo essere fuggito per le scale - secondo quanto raccontato dallo stesso artista all'ANSA -, Tomassini è stato immobilizzato da due rapinatori che gli hanno puntato una pistola in faccia e in gola: «Avevano un borsone - racconta - accette, picconi, e non so che altro, mi spingevano, strattonavano».

 

luca tommassini luca tommassini

«Li ho supplicato di non uccidermi, mi hanno puntato la pistola alla gola - spiega -. Poi sono arrivate per fortuna le volanti, ma sono stato un'ora in balia di di questi folli». A Tommasini è stato rubato il cellulare, insieme alle chiavi di casa e dell'allarme.

Luca Tommassini Luca Tommassini luca tommasini luca tommasini LUCA TOMMASSINI LUCA TOMMASSINI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…