“MASSIMO È STATO MANIPOLATO DA QUALCUNO CHE HA SOFFIATO SUL FUOCO E HA DECISO DI FARE UNA FIGURACCIA” – FERMI TUTTI, PARLA CRISTINA SEYMANDI, LA MANCATA SPOSA SPUTTANATA DAVANTI AGLI AMICI DAL BANCHIERE MASSIMO SEGRE: “QUANDO SE N'E' ANDATO, ED ERA A CASA SUA, HA DOVUTO FARLO ACCOMPAGNATO DA 4 BODYGUARD: AVEVA ORCHESTRATO TUTTO – I TRADIMENTI? LE PERSONE CHE HA CITATO SONO TUTTI FANTASMI. LUI E' UN UOMO MOLTO VENDICATIVO MA LA VERITA' VERRA' FUORI. E POI IN QUANTO A TRADIMENTI, LUI DEVE PENSARE A SE STESSO IN PRIMIS” – “NON PENSATEMI STRACCIATA, CI VUOLE BEN ALTRO.. CHIUDERE PER SEMPRE CON LUI? NO, NON POSSO PERMETTERMELO: C'E' IL LAVORO" - VIDEO

Condividi questo articolo


 

Estratto dell'articolo di Emanuela Minucci per www.lastampa.it

 

cristina seymandi 2 cristina seymandi 2

Cristina Seymandi risponde con voce normale al telefono. È tranquilla, ed esercita pure il dono dell’ironia quando le si chiede di ricostruire quanto accaduto la sera del 27 luglio, il suo compleanno oltretutto.

 

Quella sera in cui il suo promesso sposo, il finanziere Massimo Segre, le ha fatto una festa a sorpresa, anzi, un agguato a sorpresa, durante la quale anziché annunciare il loro matrimonio ha dichiarato (a favore di smartphone) che anziché convolare a nozze il prossimo ottobre l’avrebbe lasciata. «Vai pure a Mikonos con il tuo avvocato, tanto è tutto pagato, visto che sei innamorata di lui, ti lascio libera…».

 

[…] questa storia che intreccia il mondo della finanza a quello della politica e della Torino bene (in salsa Temptation Island), è diventata «La Storia dell’estate» con vittime e carnefici che si scambiano i ruoli di fronte alla tribuna dei social.

 

Cristina, ha dormito stanotte?

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 25 massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 25

«Devo dirle di sì. I giorni dopo la festa non ho dormito. È stata un doccia ghiacciata. Ma ora sì. Comincio a viverla con il giusto distacco. È stata una pagliacciata diciamo la verità. Non eravamo 150, eravamo 45 ed erano quasi tutti amici miei.

 

Lui deve essere stato preso in mezzo da qualcuno, ha deciso di fare una figuraccia lui per primo, che è un personaggio di primo piano. Pensi che quando se n’è andato, ed era casa sua, ha dovuto farlo accompagnato da quattro body guard: aveva orchestrato tutto».

 

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 21 massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 21

E lei è andata via subito?

«Certo. Che dovevo fare? In quella casa non rimetterò più piede. Ora sono in vacanza, dovevamo partire il giorno dopo per MIkonos si figuri, le valigie erano già pronte…».

 

E lei che fa andrà a MIkonos da sola? O con l’avvocato?

Cristina ride. «Se vado via andrò via sola. Ma vi assicuro che le persone che ha citato sono tutti fantasmi. E a proposito di tradimenti lui deve pensare a se stesso in primis».

 

Lei sui social ha ricevuto la solidarietà di molte donne. Come si sente di fronte invece a chi la condanna?

cristina seymandi 1 cristina seymandi 1

«Lui è un uomo molto vendicativo. Ma io non mi sento scalfita. La verità verrà fuori. E ripeto mi spiace forse più per lui che per me. E poi per tutte le persone che sono venute fuori attorno a questa vicenda che in realtà non c’entrano nulla».

 

Lei ha chiuso per sempre con Massimo Segre? […]

«No, chiudere per sempre non posso, resta in piedi il lavoro e non posso permettermi di perderlo».

 

Come giudica quelle pubbliche accuse di tradimento?

«In una frase sola: da che pulpito viene la predica».

 

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 5 massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 5

Uno sfogo, un agguato, una vendetta. Come giudica quei tre minuti che hanno gelato lei per prima e poi anche gli invitati?

«Lui in questo periodo era molto stanco. E guardandolo ho pensato: “Questo è impazzito”. Ma sono certa che c’è qualcuno dietro di lui che ha soffiato sul fuoco, insomma, l’ha manipolato».

 

E il video? Pensa sia stato anche quello organizzato ad arte?

«Direi di sì visto l’uso che ne è stato fatto».

 

Ora che farà?

«Voglio riposarmi. tanto sono già in vacanza. Ma non pensatemi stracciata. Non me l’aspettavo ma ci vuole altro per piegarmi».

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MI SI NOTA DI PIU’ SE FACCIO IL MARTIRE? – L’ASSENZA DI SAVIANO DAL SALONE DEL LIBRO DI FRANCOFORTE STAVOLTA NON E’ FRUTTO DELL’EPURAZIONE MELONIANA – E’ STATO CHIESTO ALL’ASSOCIAZIONE ITALIANA EDITORI QUALI SCRITTORI INVITARE ED E’ VENUTO FUORI UN ELENCO DI SINISTRELLI MICA MALE, DA NICOLA LAGIOIA A CHIARA VALERIO – MANCAVA SAVIANO SOLO PERCHE’ LE DUE CASE EDITRICI CHE POTEVANO INDICARLO NON L’HANNO FATTO. LA PRIMA È “FUORISCENA” DEL GRUPPO SOLFERINO-CAIRO EDITORE (CHE NON È NEANCHE ASSOCIATO ALL’AIE) - L’ALTRO EDITORE CHE POTEVA INSERIRE LO SGOMORRATO NELLA LISTA ERA BOMPIANI, GRUPPO GIUNTI, PER LA QUALE, SEMPRE QUEST’ANNO, SAVIANO HA PUBBLICATO “SOLO È IL CORAGGIO” (MEZZO FLOP). L’EDITOR PRINCIPE DEL GRUPPO GIUNTI È ANTONIO FRANCHINI, CHE SI È MESSO IN TESTA DI…

DAGOREPORT - IN VATICANO LA TENSIONE SI TAGLIA CON L’OSTIA: DOPO IL DAGO-SCOOP PAPALINO SULLA “FROCIAGGINE” E LE "CHECCHE IN SEMINARIO", OLTRETEVERE LO SGOMENTO HA TOCCATO OGGI IL CLIMAX CON L'ATTACCO DELLA MELONA AL CARDINALE MATTEO MARIA ZUPPI, PRESIDENTE DEI VESCOVI E CANDIDATO NATURALE ALLA SUCCESSIONE DI PAPA FRANCESCO, REO DI AVER SCOMUNICATO IL PREMIERATO DELLA COATTA PREMIER E L'AUTONOMIA DIFFERENZIATA DI SALVINI - LA CURIA ROMANA NON SA COME GESTIRE LA "FOLLIA" DEL PAPA ARGENTINO E SVELENANO (“IN DELIRIO DI ONNIPOTENZA”, “UN PERONISTA INTERESSATO SOLO ALLA VISIBILITÀ SUI GIORNALI”) - LA DESTRA ANTI-BERGOGLIO TREMA IN VISTA DEL PROSSIMO CONCLAVE, BLINDATO DA FRANCESCO CON NOMINE DI CARDINALI PROGRESSISTI, MA LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE: MORTO IL PAPA, I SUOI FEDELISSIMI “OBBEDIRANNO” ALLA MEMORIA O FARANNO COME JE PARE?

DAGOREPORT – ATTENZIONE: LA COATTA PREMIER DE' NOANTRI POTREBBE RIENTRARE IN PARTITA DOPO LE EUROPEE. SE IL CONSIGLIO EUROPEO, NONOSTANTE LA FATWA DI MACRON E SCHOLZ, SCEGLIESSE URSULA COME CANDIDATA ALLA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE, LA TEDESCA POTREBBE CHIEDERE I VOTI ALLA MELONA PER EVITARE DI ESSERE UCCELLATA DAI FRANCHI TIRATORI DEL PPE CHE LA DETESTANO (IL PARLAMENTO DI STRASBURGO VOTA  A SCRUTINIO SEGRETO). A QUEL PUNTO LA DUCETTA POTREBBE SIGLARE UN PATTO: I MIEI VOTI IN CAMBIO DELLA VICE-PRESIDENZA O D'UN COMMISSARIO DI PESO E RINEGOZIAZIONE DELL'INSOSTENIBILE PATTO DI STABILITA'...

DAGOREPORT – GIORGETTI È DISPERATO: NON SA DOVE TROVARE I SOLDI PER LA PROSSIMA FINANZIARIA (SI PRESENTA A OTTOBRE MA ANDAVA CUCINATA IERI), MENTRE I PARTITI DELLA MAGGIORANZA, IN PIENA SBORNIA DA EUROPEE, SPARANO PROMESSE IRREALIZZABILI. MA DOPO IL 9 GIUGNO SI CHIUDERA' IL CORDONE DELLA BORSA: E SARANNO BOTTI TRA GIORGETTI E IL PERICOLANTE SALVINI (LEGA VICINA ALL'IMPLOSIONE) – "MELONI, DETTA GIORGIA" SI ILLUDE DI POTER RIDISCUTERE L'INSOSTENIBILE PATTO DI STABILITÀ, BARATTANDOLO ALLA RATIFICA DEL MES - MA A BRUXELLES LA REGINA DI COATTONIA SARA' IRRILEVANTE (I VOTI DI ECR NON SERVIRANNO PER LA COMMISSIONE UE) E GLI EURO-POTERI PREPARANO GIA' UNA BELLA PROCEDURA D'INFRAZIONE PER L'ITALIA – LA PREOCCUPAZIONE DELL'UE PER LA DEBOLEZZA STRUTTURALE DELL’ECONOMIA ITALIANA: NEMMENO I MOLTI MILIARDI DEL PNRR STANNO FACENDO VOLARE IL PIL...

DAGOREPORT – ASPETTANDO IL VOTO, MACRON E SCHOLZ HANNO TROVATO UN ACCORDO DI MASSIMA: SILURATA URSULA ED ESCLUSA OGNI ALLEANZA CON LA MELONI, I DUE LASCERANNO AL PPE, GRUPPO DI MAGGIORANZA, L’ONERE DI TROVARE UN NOME ALTERNATIVO A VON DER LAYEN PER LA COMMISSIONE (NO A WEBER, UN PO' TROPPO DI DESTRA, IN POLE IL BAVARESE SÖDER) – I SOCIALISTI PUNTANO ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO EUROPEO, DOVE SANCHEZ FA PRESSIONE SU SCHOLZ PER IL PORTOGHESE COSTA. MA SE LA SCELTA RICADESSE SUI LIBERALI, MACRON PROPORREBBE MARIO DRAGHI - MORALE DELLA FAVA: ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO, LA DUCETTA IN EUROPA SARA' IRRILEVANTE...