“MIO NIPOTE PRESO A CALCI IN TESTA, ORA HA IL NASO ROTTO” – MAXI RISSA A UNA FESTA DI 18 ANNI DI UNA RAGAZZINA AL PARCO DELLA TORRESINA: MENTRE I RAGAZZI STAVANO BRINDANDO SONO STATI AGGREDITI DA UNA BABY GANG CHE HA ALZATO LE MANI PURE SULLE RAGAZZE – LA MAMMA DELLA FESTEGGIATA È SCESA IN STRADA IN DIFESA DELLA FIGLIA, MA ANCHE LEI È STATA PICCHIATA E…

-

Condividi questo articolo


Michele Galvani per "Il Messaggero"

 

rissa pietralata rissa pietralata

Calci, pugni, schiaffi, spintoni. La festa di 18 anni di una ragazzina in un parco a Roma ha rischiato di trasformarsi in una tragedia per una maxi-rissa. E' successo la scorsa notte nel parco pubblico della Torresina, dove alla fine anche la mamma della festeggiata è stata picchiata.

 

Ecco il racconto della zia di uno dei ragazzi presenti, che secondo lei, avrebbe riportato la frattura del setto nasale: «Il gruppetto di mio nipote stava brindando per un 18esimo compleanno di una ragazza, si sono avvicinati i soliti ragazzetti che da un po' di tempo tutte le sere danno problemi al quartiere e non sono di Torresina: hanno cominciato a dare fastidio e hanno cominciato ad alzare le mani anche sulle ragazze.

pestaggio. pestaggio.

 

Ovviamente i malcapitati si sono difesi, alla fine è scesa anche la mamma della festeggiata ed è stata spintonata. La baby gang ha avuto la meglio. Sono tutti scappati, mentre mio nipote è stato preso a calci in testa e ora ha il naso rotto». Il ferito è un 17enne, F. T.: è stato portato al San Filippo Neri e non è grave.

 

pestaggio pestaggio

Sul posto sono arrivate diverse pattuglie dei carabinieri e un'ambulanza: secondo i militari due ragazzini avrebbero preso alcuni schiaffi, confermando che anche la mamma intervenuta per calmare gli animi sarebbe stata spintonata.

pestaggio. pestaggio. pestaggio pestaggio pestaggio pestaggio

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…