“NON AVEVAMO ALCUNA IDEA DI CHI FOSSE, FIGURIAMOCI SE POTEVAMO RICONOSCERLO” – PARLANO I MEDICI DELLA CLINICA DOVE È STATO ACCIUFFATO MATTEO MESSINA DENARO: “LUI È SCAPPATO, È ANDATO FUORI AL BAR E LO HANNO PRESO. HA TENTATO LA FUGA AL BAR E C’È STATO MOLTO TRAMBUSTO. ERA SEGUITO IN CHIRURGIA DOVE È STATO OPERATO E ONCOLOGIA, ERA VENUTO QUA PER UN TAMPONE STAMATTINA CON UN ALTRO NOME, ERA UN PAZIENTE NOTO ALLA CLINICA - STAMATTINA MI HANNO CHIAMATO I MIEI COLLABORATORI, 'CI SONO I 'ROS''..."

-

Condividi questo articolo


arresto di matteo messina denaro 1 arresto di matteo messina denaro 1

(AGI) - Matteo Messina Denaro ha tentato la fuga ed era riuscito ad allontanarsi ancora una volta ma arrivato in un bar è stato catturato. È quanto si è appreso in ambienti della clinica La Maddalena di Palermo, dove il superlatitante di Cosa nostra in passato era stato operato, sotto falso nome.

 

Messina Denaro era in cura alla Maddalena da un paio d'anni "o almeno uno", dice un medico ad AGI che preferisce restare anonimo, per un tumore in zona addominale. Nella struttura sanitaria era andato per fare un tampone anti-Covid, dovendo essere ricoverato in day hospital. Aveva dato un nome fittizio, Bonafede "Frequentava la clinica - dice il medico - ed era stato operato in Chirurgia, ora veniva seguito in Oncologia. Stamattina alle 6 non c'era nulla, poi i miei collaboratori mi hanno chiamato: ci sono i Ros, mi hanno detto, e si è presentato un militare in assetto di guerra, stiamo cercando una persona, mi ha detto, stia tranquillo.

la prima immagine di matteo messsina denaro dopo l arresto 4 la prima immagine di matteo messsina denaro dopo l arresto 4

 

In ogni piano c'era uno di loro, dei carabinieri in assetto di guerra, lui è scappato, è andato fuori al bar e lo hanno preso. Ha tentato la fuga al bar e c’è stato molto trambusto. Era seguito in chirurgia dove è stato operato e oncologia, era venuto qua per un tampone stamattina e poi per seguire i trattamenti con un altro nome, era un paziente noto alla clinica, ha fatto anche dei trattamenti. Un anno sicuramente per il day hospital. Ma non avevamo alcuna idea di chi fosse, figuriamoci se potevamo saperlo o riconoscerlo".

arresto di matteo messina denaro 1 arresto di matteo messina denaro 1 arresto di matteo messina denaro 2 arresto di matteo messina denaro 2 arresto di matteo messina denaro 5 arresto di matteo messina denaro 5 la prima immagine di matteo messsina denaro dopo l arresto 3 la prima immagine di matteo messsina denaro dopo l arresto 3 arresto di matteo messina denaro 2 arresto di matteo messina denaro 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…