“NON VOGLIAMO CHE LE CONSEGNE VENGANO EFFETTUATE DA TRASPORTATORI DI COLORE, PAKISTANI, INDIANI O SIMILI” - LA “CHINO COLOR” DI LUMEZZANE, IN PROVINCIA DI BRESCIA, INVIA UNA MAIL AI FORNITORI, MINACCIANDO LA CHIUSURA DEI CONTRATTI, PER CHIEDERE DI NON ESSERE SERVITI DA CORRIERI STRANIERI: “GLI UNICI CHE SARANNO ACCETTATI SONO QUELLI DEI PAESI DELL’EST...”

Condividi questo articolo


Da https://milano.repubblica.it

 

LA MAIL DELLA CHINO COLOR DI LUMEZZANE AI FORNITORI LA MAIL DELLA CHINO COLOR DI LUMEZZANE AI FORNITORI

"Chiediamo tassativamente, pena interruzione di rapporto di fornitura con la vs Società, che non vengano più effettuate consegne utilizzando trasportatori di colore e/o pakistani, indiani o simili": è il testo della mail choc inviata da un'azienda di lavorazione di metalli del Bresciano, la Chino Color Srl di Lumezzane, il 21 giugno scorso, a tutti i suoi fornitori, come riporta oggi 'Il giornale di Brescia'.

 

Continua la mail, che ha per oggetto 'comunicazione importante': "Gli unici di nazionalità estera che saranno accettati saranno quelli dei paesi dell'est, gli altri non saranno fatti entrare nella nostra azienda né tantomeno saranno scaricati".

LA MAIL DI UN FORNITORE ALLA CHINO COLOR DI LUMEZZANE LA MAIL DI UN FORNITORE ALLA CHINO COLOR DI LUMEZZANE

 

La foto della mail arrivata a una ditta di consegne è stata postata su Facebook anche dall'avvocata esperta in tematiche anti-discriminazione Cathy La Torre e dai Sentinelli di Milano. Tra i commenti anche la risposta che una delle ditte a cui è arrivata la mail di Chino Color srl ha inviato all'azienda: "Non riusciamo a capire le motivazioni. Garantiamo la corretta assunzione dei nostri collaboratori e la loro regolarità di soggiorno nel nostro Paese".

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…