elena de panicis-6

“PIÙ CHE PER LA PANZA, MI PREOCCUPEREI PER IL CERVELLO” – BUFERA SULL’EX GIEFFINA ELISA DE PANICIS CHE SU INSTAGRAM IRONIZZA SUL CORONAVIRUS: “PER UNA VOLTA IL SUD HA VINTO CONTRO IL NORD PERCHÉ ODIAMO QUELLI DEL NORD E NON POSSONO SCENDERE” – POI L’INFLUENCER QUASI ANORESSICA SI METTE DI FRONTE ALLO SPECCHIO E COMMENTA: “FISICAMENTE FACCIO CAGARE, HO LA PANCIA, CAZZO…”- VIDEO

Luana Rosato per "www.ilgiornale.it"

 

elena de panicis 9

Un altro scivolone per Elisa De Panicis che, dopo aver postato un video in cui annunciava di “andarsi a cercare il Coronavirus”, continua a commentare con ironia l’attuale situazione del Paese attirandosi, ancora una volta, le critiche del web.

 

La concorrente del Grande Fratello Vip, eliminata dal pubblico pochi giorni dopo l’ingresso nella Casa, era già finita nell’occhio del ciclone per delle dichiarazioni sarcastiche ed inopportune sul Coronavirus.

 

elena de panicis 13

Incurante dei commenti che il popolo della rete le ha fatto, però, la De Panicis ha scelto di continuare a scherzare sul virus che sta mettendo in ginocchio l’Italia lasciandosi andare ad esternazioni che hanno fatto molto discutere.

 

Riprendendosi sul lettino di un centro estetico mentre è intenta a sottoporsi ad un trattamento, Elisa ha iniziato a ridere: “Per una volta, il Sud ha vinto contro il Nord perché odiamo quelli del Nord e non possono scendere. Per una volta, tutti i milanesi, i lombardi e i veneti hanno bisogno di andare al Sud e non possono: questa è la cosa più bella di Coronavirus”.

elena de panicis 3

 

Il video, ripreso da molti profili social, ha indignato la comunità del web e, anche molti volti noti del mondo dello spettacolo, hanno ritenuto che le parole della ex concorrente del Gf Vip siano deprecabili e sufficienti per segnalarla e bannarla dalla rete.

 

“Questo video che dovrebbe essere rimosso immediatamente perché fa male alla vita, resterà lì con la morte nel cuore e... un sorriso al quale diresti MA CHE CA..O RIDI-DICI [...]Bisognerebbe segnalarla in massa Anzi va segnalata.”, ha commentato Gabriele Parpiglia, “Cavolo ride? Ma non capisce la gravità della cosa”, ha scritto Ciro Petrone, “Speriamo che trovino il vaccino all’ignoranza in fretta. Sono preoccupata”, ha aggiunto Chiara Carcano.

 

elena de panicis 17

In linea con il pensiero dei volti noti, il popolo della rete si è scagliato contro Elisa De Panicis accusandola di essere una persona ignorante e incapace di comprendere la situazione che il Paese sta vivendo. Il web non è stato tenero nei suoi confronti e tra i numerosi post si leggono insulti di ogni genere. “E questa? L'ignoranza? L'educazione e il rispetto dove lo ha lasciato?”, “Al posto che ridere come una ritardata, spera che il coronavirus non lo prenda il padre.

 

elena de panicis 5

Non c’è molto da ridire”, si legge in rete, “Queste sarebbero influencer? Non fatevi influenzare da sta gallina ragazze mie”, “Ma chi è sta co...ona patentata?”, “Questa sta rovinata! Io sono scioccata! Questa in testa che tiene? Mah! Non pensa a tutte quelle persone morte? Io non ho parole!”, hanno continuato a scrivere.

 

Annamaria Capozzi per "www.gossip.it"

 

Elisa De Panicis in palestra si lascia guardare dai fan prima della quotidiana seduta di pilates, che allunga i muscoli e tiene in forma, come ci tiene a precisare. L’influencer è tonica e con gli addominali in bella mostra. Seppur magrissima, stupisce tutti con frasi scioccanti. “Sono ingrassatissima”, dice.

elena de panicis 4

 

Non ha un filo di grasso addosso eppure Elisa De Panicis sottolinea di aver preso dei chili in più e lascia a bocca aperta con le sue affermazioni. “Sono ingrassatissima sulle ginocchia”, dichiara abbattuta. Poi aggiunge: “Fisicamente faccio caga*e, ho la pancia, caz*o!”.

 

Le sue parole, se non fossero pronunciate con grande serietà, scatenerebbero una grande risata. Elisa De Panicis sembra in formissima, ma si lamenta delle sue curve. Si vede “ingrassatissima” e con la pancia, pur non avendo nulla di tutto ciò.

 

elena de panicis 16

La 28enne, ormai uscita dalla Casa del GF Vip, per l’ennesima volta sconvolge tutti. Già un suo scivolone di poche ore fa ha creato polemica sul web. Riprendendosi sul lettino di un centro estetico mentre stava per farsi un trattamento, Elisa ha detto: “Per una volta, il Sud ha vinto contro il Nord perché odiamo quelli del Nord e non possono scendere.

 

elena de panicis 14

Per una volta, tutti i milanesi, i lombardi e i veneti hanno bisogno di andare al Sud e non possono: questa è la cosa più bella di Coronavirus”. Chiaramente quel che ha affermato ridendo ha scatenato il caos e sono migliaia quelli che hanno giudicato deprecabili e insulse le sue parole.

elena de panicis 15elena de panicis 11elena de panicis 10elena de panicis 9elena de panicis 8elena de panicis 5elena de panicis 4elena de panicis 6elena de panicis 27elena de panicis 25elena de panicis 26elena de panicis 23elena de panicis 24elena de panicis 22elena de panicis 21elena de panicis 1elena de panicis 20elena de panicis 19elena de panicis 2elena de panicis 18elena de panicis 12elena de panicis 7

elena de panicis 7elena de panicis 1elena de panicis 3elena de panicis 10elena de panicis 11elena de panicis 2elena de panicis 8

Ultimi Dagoreport

bettini schlein conte fratoianni bonelli meloni

DAGOREPORT – È L’ORA DELL’ALTERNATIVA: SE IL CAMPO LARGO NON SI DÀ UNA MOSSA, NEL 2027 GIORGIA MELONI AVRÀ LA STRADA SPIANATA - A UN MESE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, INEVITABILMENTE DIVENTATO IL GIORNO DEL GIUDIZIO PER L’ARMATA BRANCA-MELONI, BARCOLLANTE SULL’ORLO DELL’IMPLOSIONE DOPO TRE ANNI E MEZZO DI DISASTRI E DI MENZOGNE, AVETE NOTIZIE SULLO STATO DELL’OPPOSIZIONE? - A CHE PUNTO (DELLA NOTTE) È LA NASCITA DI UN NUOVO ULIVO PRODIANO CAPACE DI DISINNESCARE L’AMBIZIONE AI CONFINI DELL’EGOLATRIA DEI VARI E AVARIATI SCHLEIN (PD), CONTE (M5S), FRATOIANNI-BONELLI (AVS)? – DOMANI, ALL’EVENTO A SOSTEGNO DEL NUOVO NUMERO DI “RINASCITA”, GOFFREDO BETTINI ATTOVAGLIA ELLY SCHLEIN, ROBERTO GUALTIERI, D’ALEMA, ONORATO E GIUSEPPE CONTE (IN VIDEO).  RIUSCIRANNO I NOSTRI EROI A CEMENTARE LE LORO FORZE PER RISPEDIRE A VIA DELLA SCROFA I “CAMERATI D’ITALIA”?

luigi lovaglio francesco milleri gaetano caltagirone generali

DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI CALTAGIRONE, MILLERI E LOVAGLIO PER IL PRESUNTO "CONCERTO" ORCHESTRATO PER LA SCALATA DI MEDIOBANCA, PROSEGUE LE SUE INDAGINI, ORA DA FRANCOFORTE SI FA VIVA LA BCE CON UN INVITO ALLA “DISCONTINUITÀ” SULLA NUOVA GOVERNANCE DI MPS – UNA RACCOMANDAZIONE DIRETTA AL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, IN VISTA DEL SUO MANDATO TRIENNALE AD APRILE? - IN TREPIDA ATTESA DEGLI EVENTI GIUDIZIARI, LA VERA DOMANDA DA FARSI PERO' E' UN'ALTRA: CHE SUCCEDERÀ IL 23 APRILE ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI, I CUI PRINCIPALI AZIONISTI SONO MEDIOBANCA-MPS, DELFIN DI MILLERI E GRUPPO CALTAGIRONE? - (PERCHÉ CHI PROVA A ESPUGNARE IL LEONE DI TRIESTE RISCHIA DI RESTARE FULMINATO…)

giorgia meloni camillo ruini

FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO RUINI, NELL’INTERVISTA RILASCIATA A CAZZULLO, HA FATTO UNA RIVELAZIONE “DELICATA”: “CON GIORGIA MELONI C’È UN’AMICIZIA VERA, CI MANDIAMO SEMPRE A SALUTARE. L’INFERMIERE CHE VIENE DA ME PER CURARMI VA ANCHE DA LEI”. ORA, È NORMALE CHE UN 95ENNE DALLA SALUTE FRAGILE ABBIA BISOGNO DI UN CONTINUO SOSTEGNO SANITARIO. MA LA PREMIER, 49ENNE? HA ANCORA GLI OTOLITI IN FIAMME?

giorgia meloni carlo nordio fabio pinelli sergio mattarella ugo zampetti

DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI AL QUIRINALE, IL PLENUM DEL CSM? - LA MISURA ERA COLMA: NON SOLO PER IL DELIRIO DI CARLO NORDIO SUL SISTEMA “PARA-MAFIOSO” DEL CSM, LIQUIDATO AL PARI DI UN'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, MA ANCHE PER IL VIDEO RINGHIANTE DI GIORGIA MELONI CHE, DOPO AVER CHIESTO DI ABBASSARE I TONI AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, IERI SERA E' TORNATA ALLA CARICA CON UN VIDEO CONTRO I MAGISTRATI - BENCHE' NOMINATO VICEPRESIDENTE DEL CSM DALLA DESTRA, IL LEGHISTA FABIO PINELLI NON POTEVA NON REAGIRE: SI È “COORDINATO” CON UGO ZAMPETTI, SEGRETARIO GENERALE DEL COLLE, E I DUE HANNO PREGATO MATTARELLA DI METTERE FINE ALL’ESCALATION DI TENSIONE – E NORDIO ABBASSO' LA CRESTA: “MI ADEGUERÒ” - VIDEO

antonio tajani friedrich merz ursula von der leyen manfred weber

DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC (E NON C’ENTRA SOLO L'ANTI-TRUMPISMO DI MARINA BERLUSCONI): TRATTATO DALLA DUCETTA COME UN VOYEUR E SPEDITO A WASHINGTON ALLA RIUNIONE DEL ''BOARD OF PEACE'' A FARE L'"OSSERVATORE", IL MINISTRO DEGLI ESTERI FA INCAZZARE IL PARTITO POPOLARE EUROPEO, DI CUI È VICEPRESIDENTE – DA WEBER A MERZ, IL ''BOARD OF PEACE'' È L'ENNESIMO SCHIAFFO DI TRUMP AI VALORI DELLA DEMOCRAZIA – IL TENTATIVO DISPERATO E FALLITO DELLA MELONA DI COINVOLGERE MERZ PER NON LASCIARE TAJANI AD ESSERE L'UNICO MINISTRO PRESENTE DEI GRANDI PAESI DELL'UNIONE EUROPEA - IL CONTATTO TRA CONSIGLIERI DIPLOMATICI SULL’ASSE ROMA-BERLINO: I TEDESCHI HANNO RICORDATO A PALAZZO CHIGI LE "PERPLESSITA'" SULL'''OPERAZIONE COLONIALISTA'' DI TRUMP ESPRESSE DALLA SANTA SEDE DI PAPA LEONE...