elena de panicis-6

“PIÙ CHE PER LA PANZA, MI PREOCCUPEREI PER IL CERVELLO” – BUFERA SULL’EX GIEFFINA ELISA DE PANICIS CHE SU INSTAGRAM IRONIZZA SUL CORONAVIRUS: “PER UNA VOLTA IL SUD HA VINTO CONTRO IL NORD PERCHÉ ODIAMO QUELLI DEL NORD E NON POSSONO SCENDERE” – POI L’INFLUENCER QUASI ANORESSICA SI METTE DI FRONTE ALLO SPECCHIO E COMMENTA: “FISICAMENTE FACCIO CAGARE, HO LA PANCIA, CAZZO…”- VIDEO

Luana Rosato per "www.ilgiornale.it"

 

elena de panicis 9

Un altro scivolone per Elisa De Panicis che, dopo aver postato un video in cui annunciava di “andarsi a cercare il Coronavirus”, continua a commentare con ironia l’attuale situazione del Paese attirandosi, ancora una volta, le critiche del web.

 

La concorrente del Grande Fratello Vip, eliminata dal pubblico pochi giorni dopo l’ingresso nella Casa, era già finita nell’occhio del ciclone per delle dichiarazioni sarcastiche ed inopportune sul Coronavirus.

 

elena de panicis 13

Incurante dei commenti che il popolo della rete le ha fatto, però, la De Panicis ha scelto di continuare a scherzare sul virus che sta mettendo in ginocchio l’Italia lasciandosi andare ad esternazioni che hanno fatto molto discutere.

 

Riprendendosi sul lettino di un centro estetico mentre è intenta a sottoporsi ad un trattamento, Elisa ha iniziato a ridere: “Per una volta, il Sud ha vinto contro il Nord perché odiamo quelli del Nord e non possono scendere. Per una volta, tutti i milanesi, i lombardi e i veneti hanno bisogno di andare al Sud e non possono: questa è la cosa più bella di Coronavirus”.

elena de panicis 3

 

Il video, ripreso da molti profili social, ha indignato la comunità del web e, anche molti volti noti del mondo dello spettacolo, hanno ritenuto che le parole della ex concorrente del Gf Vip siano deprecabili e sufficienti per segnalarla e bannarla dalla rete.

 

“Questo video che dovrebbe essere rimosso immediatamente perché fa male alla vita, resterà lì con la morte nel cuore e... un sorriso al quale diresti MA CHE CA..O RIDI-DICI [...]Bisognerebbe segnalarla in massa Anzi va segnalata.”, ha commentato Gabriele Parpiglia, “Cavolo ride? Ma non capisce la gravità della cosa”, ha scritto Ciro Petrone, “Speriamo che trovino il vaccino all’ignoranza in fretta. Sono preoccupata”, ha aggiunto Chiara Carcano.

 

elena de panicis 17

In linea con il pensiero dei volti noti, il popolo della rete si è scagliato contro Elisa De Panicis accusandola di essere una persona ignorante e incapace di comprendere la situazione che il Paese sta vivendo. Il web non è stato tenero nei suoi confronti e tra i numerosi post si leggono insulti di ogni genere. “E questa? L'ignoranza? L'educazione e il rispetto dove lo ha lasciato?”, “Al posto che ridere come una ritardata, spera che il coronavirus non lo prenda il padre.

 

elena de panicis 5

Non c’è molto da ridire”, si legge in rete, “Queste sarebbero influencer? Non fatevi influenzare da sta gallina ragazze mie”, “Ma chi è sta co...ona patentata?”, “Questa sta rovinata! Io sono scioccata! Questa in testa che tiene? Mah! Non pensa a tutte quelle persone morte? Io non ho parole!”, hanno continuato a scrivere.

 

Annamaria Capozzi per "www.gossip.it"

 

Elisa De Panicis in palestra si lascia guardare dai fan prima della quotidiana seduta di pilates, che allunga i muscoli e tiene in forma, come ci tiene a precisare. L’influencer è tonica e con gli addominali in bella mostra. Seppur magrissima, stupisce tutti con frasi scioccanti. “Sono ingrassatissima”, dice.

elena de panicis 4

 

Non ha un filo di grasso addosso eppure Elisa De Panicis sottolinea di aver preso dei chili in più e lascia a bocca aperta con le sue affermazioni. “Sono ingrassatissima sulle ginocchia”, dichiara abbattuta. Poi aggiunge: “Fisicamente faccio caga*e, ho la pancia, caz*o!”.

 

Le sue parole, se non fossero pronunciate con grande serietà, scatenerebbero una grande risata. Elisa De Panicis sembra in formissima, ma si lamenta delle sue curve. Si vede “ingrassatissima” e con la pancia, pur non avendo nulla di tutto ciò.

 

elena de panicis 16

La 28enne, ormai uscita dalla Casa del GF Vip, per l’ennesima volta sconvolge tutti. Già un suo scivolone di poche ore fa ha creato polemica sul web. Riprendendosi sul lettino di un centro estetico mentre stava per farsi un trattamento, Elisa ha detto: “Per una volta, il Sud ha vinto contro il Nord perché odiamo quelli del Nord e non possono scendere.

 

elena de panicis 14

Per una volta, tutti i milanesi, i lombardi e i veneti hanno bisogno di andare al Sud e non possono: questa è la cosa più bella di Coronavirus”. Chiaramente quel che ha affermato ridendo ha scatenato il caos e sono migliaia quelli che hanno giudicato deprecabili e insulse le sue parole.

elena de panicis 15elena de panicis 11elena de panicis 10elena de panicis 9elena de panicis 8elena de panicis 5elena de panicis 4elena de panicis 6elena de panicis 27elena de panicis 25elena de panicis 26elena de panicis 23elena de panicis 24elena de panicis 22elena de panicis 21elena de panicis 1elena de panicis 20elena de panicis 19elena de panicis 2elena de panicis 18elena de panicis 12elena de panicis 7

elena de panicis 7elena de panicis 1elena de panicis 3elena de panicis 10elena de panicis 11elena de panicis 2elena de panicis 8

Ultimi Dagoreport

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...

fiorello dagospia

“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER DEFINITO I GIORNALISTI DI DAGOSPIA “CIALTRONI”: “VOI SAPETE COME SIAMO, NO? IO SONO FUMANTINO, E ANCHE DAGOSPIA. CI SIAMO ABBAIATI, COME I CANI CHE SI INCONTRANO, MA NON SI MORDONO, PERCHÉ ALLA FINE SI STIMANO” – “INVITIAMO QUI UNA RAPPRESENTANZA, VI CUCINO IO, COL FORNELLETTO A INDUZIONE E DUE POMPIERI VICINO, NON SI SA MAI” - LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE: "SEPPELLIAMO IL FORNELLETTO DI GUERRA E ACCETTIAMO L'INVITO A PRANZO MA PORTIAMO NOI L'ESTINTORE E..." - VIDEO!