“PLAYBOY” VA IN TRANS - SULLA RIVISTA ARRIVA LA PRIMA CONIGLIETTA TRANSGENDER: È LA 27ENNE FRANCESE INES RAU - “HO VISSUTO A LUNGO SENZA DIRE CHE ERO TRANSGENDER. AVEVO PAURA DI NON TROVARE UN FIDANZATO E DI ESSERE GIUDICATA. POI MI SONO DETTA: “SAI, DOVRESTI SOLO ESSERE QUELLA CHE SEI”

-

Condividi questo articolo


ines rau ines rau

Giacomo Perra per www.ilmessaggero.it

 

Chissà cosa ne avrebbe pensato Hugh Hefner. O forse è stato proprio lui, prima di andarsene per sempre, a volere la novità. Comunque sia andata, in ogni caso, la scelta di Playboy di dare spazio, tra le sue pagine, per la prima volta a una “coniglietta” transgender rappresenta a suo modo una rivoluzione. La protagonista di questo passaggio epocale si chiama Ines Rau, modella francese classe 1990 che comparirà senza veli nel numero di novembre dell’edizione americana della rivista per soli uomini più famosa al mondo.

 

ines rau 9 ines rau 9

"Quando ho realizzato lo shooting ho ripensato a tutti i difficili momenti della mia infanzia - ha raccontato Ines in un’intervista rilasciata al mitico magazine erotico -. Questo è il più bel regalo che io abbia ricevuto. È come un gigantesco bouquet di rose".

 

Lanciatissima nel mondo della moda, dove vanta una buona esperienza, la Rau ha nascosto per tanto tempo la sua vera identità, una scelta che le è costata sofferenza ma che, alla fine, l’ha condotta a una decisiva presa di coscienza.

ines rau 8 ines rau 8

 

“Ho vissuto a lungo senza dire che ero transgender. Avevo paura di non trovare un fidanzato e di essere giudicata. Poi mi sono detta: “Sai, dovresti solo essere quella che sei”. La salvezza è dire la verità su te stesso, qualsiasi sia il tuo genere o il tuo orientamento sessuale. Le persone che ti rifiutano non valgono niente. Il punto non è essere amata dagli altri, ma amarti”.

ines rau 6 ines rau 6 ines rau ines rau la modella trans ines loan rau la modella trans ines loan rau ines rau 3 ines rau 3 ines rau ines rau ines rau ines rau ines rau ines rau ines rau 5 ines rau 5 ines rau 4 ines rau 4 ines rau 10 ines rau 10 ines rau 7 ines rau 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...