“RANUCCI MI HA MANDATO MESSAGGI CON INSULTI DIFFAMATORI, MINACCE E ALLUSIONI AL POSSESSO DI DOSSIER” - LA DENUNCIA DEL PARLAMENTARE DI “FORZA ITALIA”, ANDREA RUGGIERI, RIAPRE IL CASO DEL CONDUTTORE DI “REPORT”, DOPO LE POLEMICHE LEGATE ALLA LETTERA ANONIMA CON ACCUSE DI MOLESTIE SESSUALI - L’AD RAI FUORTES: “AFFERMAZIONI SERIE E GRAVI. ATTIVEREMO L’AUDIT”

-

Condividi questo articolo


sigfrido ranucci 2 sigfrido ranucci 2

RUGGIERI, DA RANUCCI INSULTI E MINACCE, AD INTERVENGA

(ANSA) - Il parlamentare di Forza Italia Andrea Ruggieri ha denunciato in Commissione di Vigilanza una serie di messaggi scambiati con il conduttore di Report Sigfrido Ranucci, dopo le polemiche sorte in seguito alla lettera anonima con le accuse di molestie sessuali al giornalista.

 

"I messaggi contengono insulti diffamatori e minacce e allusioni sul possesso di dossier", ha spiegato Ruggieri chiedendo all'ad di prendere provvedimenti e annunciando la presentazione dei messaggi in Procura.

 

FUORTES, AFFERMAZIONI SU RANUCCI GRAVI, ATTIVEREMO AUDIT

(ANSA) - Le affermazioni di Andrea Ruggieri su Sigfrido Ranucci "sono serie e gravi. Io non sono un giudice, sono un amministratore che ha rispetto delle leggi. Sono comunicazioni private non fatte nell'esercizio delle funzioni di Ranucci.

ANNA FALCHI ANDREA RUGGIERI ANNA FALCHI ANDREA RUGGIERI

 

Se il tutto fosse avvenuto in trasmissione sarebbe stata diverso. Il caso deve essere giudicato dalle autorità competenti, noi attiveremo l'audit, unico organo competente". Così l'ad Rai Carlo Fuortes dopo le accuse di Ruggieri in Vigilanza. Fuortes ha fatto sapere che "la lettera anonima contro Ranucci è stata oggetto di audit e le accuse non hanno trovato riscontro".

SIGFRIDO RANUCCI OSPITE A DIMARTEDI SIGFRIDO RANUCCI OSPITE A DIMARTEDI SIGFRIDO RANUCCI E IL SERVIZIO DI REPORT SULLA TERZA DOSE SIGFRIDO RANUCCI E IL SERVIZIO DI REPORT SULLA TERZA DOSE sigfrido ranucci sigfrido ranucci

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…