“SONO L’EX COGNATO DI LETIZIA ORTIZ, ERO IL SUO AMANTE” – BOMBA SULLA CASA REALE SPAGNOLA DOPO CHE JAIME DEL BURGO, 53ENNE SPOSATO CON LA SORELLA DELLA REGINA, HA RACCONTATO DI AVER AVUTO UNA RELAZIONE PER ANNI CON L’EX GIORNALISTA, ANCHE DOPO IL MATRIMONIO CON FELIPE – SU X L’UOMO HA POSTATO UNA FOTO DELLA REGINA AGGIUNGENDO IL TESTO DI UN PRESUNTO MESSAGGIO D’AMORE: “INDOSSO LA TUA PASHMINA. È COME SENTIRTI ACCANTO A ME” – LA PROPOSTA DI MATRIMONIO FALLITA, L’IDEA DI FUGGIRE INSIEME E…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Veronica Cursi per www.ilmessaggero.it

 

jaime del burgo jaime del burgo

I Windsor (stranamente) questa volta non c'entrano. Il gossip, stavolta, riguarda un'altra famiglia reale: quella spagnola. E più precisamente la regina Letizia Ortiz, protagonista (suo malgrado) di un libro scandalo in cui viene raccontata - con tanto di foto rivelatrici - la lunga storia d'amore che la sovrana avrebbe avuto con il suo ex cognato, Jaime Del Burgo, 53 anni. Relazione che - udite, udite - sarebbe continuata anche quando Letizia era già sposata con Felipe di Spagna, nel 2004.

 

La foto scandalo

Sabato scorso, Del Burgo ha pubblicato una foto che ritrae la regina davanti allo specchio mentre si scatta un selfie. Nella controversa fotografia, Letizia è incinta. L'immagine è accompagnata da un testo, digitato dallo stesso Jaime del Burgo nel suo account X, che sembra scritto da Letizia, ma senza alcuna prova a sostegno. Il testo dice: «Amore. Indosso la tua pashmina. È come sentirti accanto a me. Si prende cura di me. Mi protegge. Conto le ore finché non ci rivedremo. Amando Te. Fuori di qui». La foto fa il giro del web. Ma solo 24 ore dopo Jaime cancella il post e il messaggio.

 

letizia ortiz letizia ortiz

La relazione d'amore

Questo messaggio (e molto altro) è parte del contenuto del nuovo libro di Jaime Peñafiel, dal titolo: ‘Letizia ed io’, in cui viene data voce alla testimonianza di Del Burgo. Una relazione che, come spiegato dallo stesso imprenditore, ha attraversato “quattro fasi” iniziata come “relazione d’amore” dal 2002 al 2004; passando per “amici e confidenti”, dal 2004 al 2010; a riprendere la loro storia d’amore, questa volta più “duratura e continuativa” tra il 2010 e il 2011 fino a diventare “cognati”, dal 2012 al 2016.

 

La proposta di matrimonio fallita

re felipe di spagna e letizia ortiz 2 re felipe di spagna e letizia ortiz 2

Nel 2004, senza sapere che la sua fidanzata giornalista era fidanzata con il principe Filippo, Del Burgo – figlio del politico Jaime Ignacio del Burgo – la invitò a cena nel giardino dell’hotel Ritz per chiederle di sposarsi. «Aveva in tasca un anello di fidanzamento, però non poteva darglielo, perché a quanto pare Letizia gli aveva rivelato di aver incontrato un uomo che le avrebbe cambiato completamente la vita: Felipe di Borbone e di Grecia». Dopo l'annuncio del loro fidanzamento Letizia  chiese a Jaime di essere testimone al loro matrimonio.

jaime del burgo telma ortiz jaime del burgo telma ortiz

 

L'idea di fuggire insieme

Tuttavia, Jaime afferma di aver avuto una relazione romantica con Letizia anche dopo il matrimonio nel 2004 e afferma di aver conservato come prova "fotografie, video, telefoni cellulari" e messaggi di testo. […] Jaime sostiene che "hanno fatto passi avanti con l'obiettivo di essere liberi", il che ha comportato la ricerca di una consulenza legale (per le figlie di lei) e l'idea di andare negli Stati Uniti.

 

Volevano un figlio

Una delle affermazioni più dannose secondo quanto riferito da Jaime è che la regina Letizia ha suggerito di avere un figlio insieme utilizzando una madre surrogata a Los Angeles. […]

re felipe di spagna e letizia ortiz 1 re felipe di spagna e letizia ortiz 1

 

Il matrimonio con la sorella della regina

L'anno successivo, nel 2012, Jamie si fidanzò con la sorella minore di Letizia, Telma Ortiz, che lavorava nel comune di Barcellona,dopo soli due mesi di frequentazione. La sorella della regina ha già avuto la figlia Amanda, nata dalla relazione con l'ex compagno Enrique Martin Llop. Il matrimonio tuttavia durò solo due anni, fino al 2014. Un portavoce della famiglia reale spagnola ha detto a FEMAIL: «Non abbiamo commenti da fare al riguardo». 

re felipe di spagna e letizia ortiz 3 re felipe di spagna e letizia ortiz 3 il post di jaime del burgo il post di jaime del burgo re felipe letizia ortiz re felipe letizia ortiz LETIZIA ORTIZ LETIZIA ORTIZ letizia ortiz e re felipe salutano leonor letizia ortiz e re felipe salutano leonor

[…]

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA FESTA APPENA COMINCIATA È GIÀ FINITA? NO: MA LA SARDEGNA SARÀ L’INIZIO DELLA FINE SE LA DUCETTA NON SI FICCA NELLA TESTOLINA CHE LA POLITICA NON È “QUI COMANDO IO!” - GRAZIE A SU POPULU SARDU, IL CENTROSINISTRA UNITO HA PIÙ NUMERI DEL CENTRODESTRA A PEZZI - FINO A IERI, ALLE AVVISAGLIE DI SALVINI DI TOGLIERE L’APPOGGIO AL GOVERNO, LA MELONA GHIGNAVA MINACCIANDO DI RIPORTARE LA “NAZIONE” AL VOTO. E CON LA VITTORIA DI TRUZZU, AVREBBE CAPITALIZZATO LA SUA PREMIERSHIP DA EROE DEI DUE MONDI - CON LA DISFATTA SARDA E SALVINI AL MURO, DOVE VA “IO SO’ GIORGIA E VOI NON SIETE UN CAZZO”? - SENZA IL TERZO MANDATO, ZAIA PRONTO A SCENDERE DAL CARROCCIO E ADERIRE ALLA LIGA VENETA, LA LEGA SI SPACCA. PER LA DUCETTA INIZIANO GIORNI MOLTO, MOLTO DIFFICILI…

FLASH! – SABATO 24 FEBBRAIO I GIORNALI FILO-MELONIANI TUTTI IN SOLLUCCHERO PER LA NOTIZIA DELLA NUOVA VISITA DI GIORGIA MELONI ALLA CASA BIANCA, ENFATIZZANDO IL VIAGGIO DEL 1 MARZO DELLA DUCETTA NEGLI USA (“LIBERO”: “L’ITALIA PROTAGONISTA”; “IL MESSAGGERO”: “OGGI PATTO CON ZELENSKY. E POI VERTICE DA BIDEN”). MA ERANO I SOLITI SPECCHIETTI PER GLI ALLOCCONI, VISTO CHE SI TRATTA DI UNA PRASSI DEL G7: OGNI ANNO, IL PRIMO MINISTRO DEL PAESE CHE ASSUME LA PRESIDENZA, VA IN TOUR TRA LE CAPITALI DEI PAESI CHE FANNO PARTE DEL GRUPPO DEI 7. INFATTI, È GIÀ STATA IN GIAPPONE E IL 2 MARZO ANDRÀ IN CANADA...

MELONI MARCI - DOMENICA 18 FEBBRAIO DAGOSPIA MEJO DEL MAGO OTELMA: UNICO ORGANO DI INFORMAZIONE A PREVEDERE LA DISFATTA SARDA! "FRA 7 GIORNI, LE REGIONALI IN SARDEGNA POTREBBERO RIVELARSI MOLTO SORPRENDENTI - L’ULTIMO SONDAGGIO RISERVATO È UNA DOCCIA GELATA PER I SOGNI DI GLORIA DI MELONI: TODDE SORPASSA TRUZZU, SINDACO DI CAGLIARI IMPOSTO DALLA DUCETTA IN CULO A SALVINI - SE TALI RILEVAZIONI DIVENTASSERO REALTÀ, IL CENTRODESTRA PERDEREBBE LA REGIONE SARDEGNA E PER MELONI SAREBBE LA PRIMA BRUCIANTE SCONFITTA. MENTRE PER PD-M5S IL SOGNO DI UNIRE LE FORZE POTREBBE DIVENTARE REALTÀ -. DOPO UN ANNO E MEZZO, LA LUNA DI MIELE E' FINITA? 

1968, IL “MIRACOLO” DEL TEATRO VIVENTE – “ODIO E AMORE”, LA BELLISSIMA E ANCORA ATTUALISSIMA POESIA DEL LIVING THEATRE, BALBETTATA DA DAGO IN ‘’ROMA SANTA E DANNATA’’, ACCENDE LA CURIOSITÀ DEI LETTORI – PER LA RAPPRESENTAZIONE DI ‘’PARADISE NOW’’ ALL'UNIVERSITÀ LA SAPIENZA DI ROMA, DAVANTI ALLA FACOLTÀ DI LEGGE, COVO DEI FASCISTI, LO SCONTRO ERA DATO PER SCONTATO. INVECE ACCADDE IL “MIRACOLO DELL’AMORE”: MENTRE JUDITH MALINA COMINCIÒ A DECLAMARE LA POESIA, I RAGAZZI DEL LIVING COMINCIARONO A FARE A MENO DEI LORO VESTITI… - VIDEO E TESTO INTEGRALE