LA LEGGE DEL (GIOVANE) BRANCO – PERCHE' SUL LUNGOMARE DI REGGIO CALABRIA UN RAGAZZO È STATO ACCERCHIATO E PICCHIATO DA UNA VENTINA DI GIOVANI? PERCHE' TUTTA QUELLA FEROCIA, CON CALCI, PUGNI, SEDIATE E COLPI DI CASCO? – LA VITTIMA NON HA VOLUTO SPIEGARE ALLA POLIZIA I MOTIVI DELL'AGGRESSIONE – VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da www.tgcom24.mediaset.com

 

RISSA A REGGIO CALABRIA RISSA A REGGIO CALABRIA

Un gruppo di giovani ha aggredito un ragazzo poco più che maggiorenne sul lungomare di Reggio Calabria. L'episodio, accaduto nella notte tra sabato e domenica, è stato reso noto con un post pubblicato su Facebook dal sindaco, attualmente sospeso, Giuseppe Falcomatà. Gli aggressori del giovane sarebbero stati almeno una ventina, tra cui alcuni minorenni.

 

Il ragazzo è stato colpito ripetutamente con pugni, calci, caschi da motociclista e sedie di plastica. Sull'episodio sta indagando la polizia. Il giovane vittima del pestaggio è stato sentito dagli investigatori, ma non avrebbe fornito chiarimenti sui motivi dell'aggressione.

RISSA A REGGIO CALABRIA RISSA A REGGIO CALABRIA RISSA A REGGIO CALABRIA RISSA A REGGIO CALABRIA reggio calabria pestaggio reggio calabria pestaggio RISSA A REGGIO CALABRIA RISSA A REGGIO CALABRIA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…