LI CONOSCEVANO? LI AVEVANO SEGUITI? - DUE IMPRENDITORI CINESI SONO STATI RAPINATI DEI LORO OROLOGI, UNO DA 1 MILIONE E MEZZO DI EURO E L'ALTRO DA 20MILA, MENTRE SI TROVAVANO IN UN RISTORANTE DI FIUMICINO - IL RAPINATORE È ENTRATO NEL LOCALE ARMATO DI PISTOLA E HA PUNTATO L'ARMA ALLA TEMPIA DI UNO DEI DUE, POI È SCOMPARSO IN POCHI SECONDI…

-

Condividi questo articolo


Da roma.repubblica.it

richard mille da un milione e mezzo di euro richard mille da un milione e mezzo di euro

 

Due imprenditori, manager cinesi nel settore import-export, sono stati rapinati dei rispettivi orologi da 1 milione e mezzo di euro e da 20mila euro mentre erano seduti in un ristorante di Fiumicino, sul lungomare.

 

Il rapinatore, secondo quanto si apprende, sarebbe entrato nel locale armato di pistola e, dopo aver minacciato i due ed essersi fatto consegnare un Rolex e un altro orologio, è fuggito via in scooter. Sul posto sono intervenuti i poliziotti della squadra mobile di Roma. Le indagini sono in corso.

 

rolex furto rolex furto

L'orologio dal valore quasi incredibile è un Mille da polso; l'altro, da appena 20 mila euro, un Rolex. Il furto è avvenuto al ristorante La Marina in via di Torre Clementina, a Fiumicino. Il bandito è entrato nel ristorante con una pistola, è andato al tavolo dei manager e ha puntato la pistola alla tempia di uno dei due. Poi, presi i due orologi, se le è messi in tasca ed è uscito dal ristorante raggiungendo il suo scooter. In pochi secondi era scomparso

richard mille da un milione e mezzo di euro richard mille da un milione e mezzo di euro richard mille da un milione e mezzo di euro richard mille da un milione e mezzo di euro

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…