LA LISTA DELLE PROFESSORESSE INGRIFATE SI ALLUNGA: TRE ANNI DI GALERA PER ALLISON MARCHESE, AMERICANA CHE INVIAVA SELFIE BOLLENTI A UNO STUDENTE DI 14 ANNI E PRATICAVA FELLATIO IN CLASSE A UN ALTRO DI 17 - ‘NON RIESCO A STACCARE LO SGUARDO DA TE’, SCRIVEVA ALL’ADOLESCENTE. IL MARITO INSEGNA NELLA STESSA SCUOLA, HA CHIESTO IL DIVORZIO

Condividi questo articolo


 

https://www.thesun.co.uk/news/3008679/teacher-who-stalked-pupils-for-sex-by-sending-raunchy-texts-and-half-naked-selfies-jailed-for-three-years/

 

 

Da www.leggo.it

 

allison marchese allison marchese

Invia selfie hot e messaggi ammiccanti ai suoi alunni e viene arrestata. Un'insegnante, Allison Marchese, 39 anni, è stata condannata a 3 anni di carcere dopo aver mandato delle foto hot a un alunno di soli 14 anni.

 

allison marchese allison marchese

La professoressa avrebbe anche scritto di essere attratta da lui, al punto da non riuscire a concentrarsi durante le lezioni in classe. Un altro studente, sempre minorenne, di 17 anni, ha confessato di aver fatto sesso con la Marchese quando insegnava in un'altra scuola.

 

La donna, sposata e madre di due figli, è stata prima sospesa dalla scuola, dopo che le immagini di lei erano iniziate a circolare tra i ragazzi fino ad arrivare ai dirigenti scolastici. Successivamente è partito il procedimento penale nei suoi confronti. Secondo quanto riporta Metro, la Marchese avrebbe ammesso le sue colpe in tribunale e per questo condannata. Il marito si è detto scioccato e ha annunciato di voler chiedere il divorzio.

allison marchese allison marchese allison marchese allison marchese allison marchese allison marchese

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…