LA MALATTIA TUTTI GLI SCAZZI PORTA VIA – IL PRINCIPE HARRY E' IN VOLO PER LONDRA: È STATO RE CARLO IN PERSONA A TELEFONARE AL FIGLIO PER COMUNICARGLI DI AVERE UN CANCRO – IL PRINCIPE HA PRESO IL PRIMO AEREO IN PARTENZA DA LOS ANGELES DOVE È STATO AVVISTATO MENTRE SI IMBARCAVA SU UN VOLO PER LONDRA – NESSUNA TRACCIA DI MEGHAN E DEI FIGLI CHE RIMANGONO NEGLI USA…

-

Condividi questo articolo


Da Adnkronos

 

re carlo principe harry re carlo principe harry

Il principe Harry è già in viaggio per Londra e intorno a mezzogiorno ora locale, le 13 in Italia, è previsto che atterri. Lo scrive il Mirror all'indomani della notizia che re Carlo ha il cancro. Il Duca di Sussex è stato visto arrivare a un terminal privato di Los Angeles dove si è imbarcato su un volo per la Gran Bretagna. Sarà la prima volta che Harry vedrà il padre dalla cerimonia di incoronazione a maggio dell'anno scorso.

principe harry re carlo principe harry re carlo

 

[…] secondo la Bbc, la moglie del Duca di Sussex Meghan e i figli, Archie e Lilibet, resteranno negli Stati Uniti. […] La visita, sottolinea la Bbc, apre una speranza di riconciliazione all'interno della Royal Family dopo le tensioni tra Harry da una parte e Carlo e William dall'altra.

carlo rivela di voler evitare un'aspra battaglia con harry1 carlo rivela di voler evitare un'aspra battaglia con harry1 re carlo e il principe harry re carlo e il principe harry re carlo iii re carlo iii carlo e harry barba carlo e harry barba carlo rivela di voler evitare un'aspra battaglia con harry2 carlo rivela di voler evitare un'aspra battaglia con harry2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...