MALTA TENSIONE! – L’ISOLA SI RIFIUTA DI RIFORNIRE DI CARBURANTE LA “OCEAN VIKING”, LA NUOVA NAVE DI SOS MEDITERRANEE E MEDICI SENZA FRONTIERE – L’INTESA ERA STATA CONFERMATA DA UN INTERMEDIARIO, MA POI LE AUTORITÀ MARITTIME MALTESI HANNO INFORMATO L’EQUIPAGGIO CHE NON C’ERA L’AUTORIZZAZIONE – LA NAVE NON HA MIGRANTI A BORDO, MA STA ANDANDO VERSO LA LIBIA A CERCARLI…

-

Condividi questo articolo


ocean viking la nuova nave di sos mediterranee medici senza frontiere ocean viking la nuova nave di sos mediterranee medici senza frontiere

 

(ANSA) - Le autorità maltesi si sarebbero rifiutate di rifornire di carburante la Ocean Viking, la nuova nave di salvataggio di Sos Mediterranee e Medici senza frontiere, nonostante fossero stati presi precisi accordi in questo senso. A denunciarlo un portavoce di Sos Mediterranee all'agenzia tedesca Dpa. L'intesa era stata confermata da un intermediario - ha detto la fonte - ma poi le autorità marittime maltesi avrebbero informato via radio che non vi era alcuna autorizzazione. La nave si sta recando nella zona Sar davanti alla Libia per la sua prima missione, perciò al momento non ha migranti a bordo.

MUSCAT MUSCAT ocean viking la nuova nave di sos mediterranee medici senza frontiere 3 ocean viking la nuova nave di sos mediterranee medici senza frontiere 3 ocean viking la nuova nave di sos mediterranee medici senza frontiere 4 ocean viking la nuova nave di sos mediterranee medici senza frontiere 4 migranti migranti ocean viking la nuova nave di sos mediterranee medici senza frontiere 5 ocean viking la nuova nave di sos mediterranee medici senza frontiere 5 migranti mediterraneo migranti mediterraneo ocean viking la nuova nave di sos mediterranee medici senza frontiere 6 ocean viking la nuova nave di sos mediterranee medici senza frontiere 6 migranti 1 migranti 1 migranti mediterraneo migranti mediterraneo ocean viking la nuova nave di sos mediterranee medici senza frontiere 2 ocean viking la nuova nave di sos mediterranee medici senza frontiere 2 migranti mediterraneo migranti mediterraneo ocean viking la nuova nave di sos mediterranee medici senza frontiere 1 ocean viking la nuova nave di sos mediterranee medici senza frontiere 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…