MASCHI ASSASSINI - “NON VOLEVA FARE SESSO E L’HO DECAPITATA” - IN UCRAINA UN UOMO UCCIDE LA SUA EX FIDANZATA, LA 29ENNE ANNA ERGIEVA, CON UN COLPO DI PISTOLA E POI SEPPELLISCE LA TESTA VICINO CASA, IN UNA BORSA INSIEME A DEI GIOIELLI

-

Condividi questo articolo


Da https://www.fanpage.it

 

ANNA ERGIEVA ANNA ERGIEVA

Una giovane imprenditrice è stata barbaramente uccisa dal suo ex fidanzato a Odessa, in Ucraina. Si chiamava Anna Ergieva e aveva ventinove anni. L’uomo, secondo quanto riportato dal tabloid britannico Daily Mail, le avrebbe sparato in testa e poi l’avrebbe decapitata.

 

E lo avrebbe fatto perché lei non voleva fare sesso con lui. Il cadavere decapitato di Anna è stato trovato in una pozza di sangue dai genitori, arrivati a casa sua preoccupati perché lei non rispondeva al telefono. La testa della vittima, invece, è stata ritrovata non lontano da casa: da quanto si apprende, il killer l’avrebbe nascosta in una borsa insieme ad alcuni gioielli.

 

Arrestato l'ex fidanzato di Anna – L’ex fidanzato di Anna avrebbe ammesso le sue responsabilità affermando di aver ucciso la ragazza perché lei lo aveva rifiutato. Da quanto emerso, i due avevano chiacchierato in chat e a un certo punto lui aveva deciso di andare a casa da lei. Quando però ha capito che Anna non aveva intenzione di stare con lui l’avrebbe uccisa. Prima di finire in manette l’uomo – che ha ventinove anni come la vittima – avrebbe aggredito alcuni poliziotti e avrebbe anche tentato di tagliarsi le vene.

ANNA ERGIEVA ANNA ERGIEVA

 

"C'era sangue anche sul televisore" – Il padre sconvolto della giovane imprenditrice ha commentato quanto accaduto con i media locali descrivendo quello che ha trovato a casa di sua figlia. “Era sdraiata sul pavimento e decapitata. C’era sangue in tutta la stanza, anche sul televisore”, ha spiegato l’uomo che ha aggiunto di aver cercato la testa in casa in attesa dell’arrivo della polizia ma di non averla trovata.

ANNA ERGIEVA ANNA ERGIEVA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...