È UN MASCHIO! MEGHAN MARKLE HA PARTORITO: I DUCHI DI SUSSEX HANNO ANNUNCIATO SU INSTAGRAM L’ARRIVO DEL LORO PRIMO FIGLIO - SI TRATTA DI UN MASCHIO ED È IL SETTIMO IN LINEA DI SUCCESSIONE - HARRY HA DETTO CHE IL PICCOLO E LA MAMMA STANNO BENE – PER LA CASA WINDSOR È IL PRIMO BIMBO CON SANGUE AFROAMERICANO

-

Condividi questo articolo


Da "www.ilmessaggero.it"

 

baby sussex baby sussex

Meghan Markle ha partorito: è nato il primogenito della Duchessa del Sussex e del principe Harry. L'ex attrice californiana l'ha dato alla luce in queste ore, secondo quanto annunciato oggi dallo stesso Harry.

 

Il piccolo e la mamma stanno bene, ha precisato. Il neonato, primo principe con sangue afroamericano di casa Windsor, diventa settimo nella linea di successione al trono britannico di Elisabetta II dopo Carlo, William e i suoi tre figli e lo stesso Harry.

harry e meghan harry e meghan

 

Secondo la corrispondente di Sky Royal, la Duchessa sarebbe entrata in travaglio nelle prime ore della mattinata, con Harry al suo fianco. Meghan e Harry avevano già fatto sapere che non verrà divulgata alcuna foto ufficiale del neonato: contrariamente a Kate Middleton, che in quanto moglie del futuro re ha altri obblighi, la Duchessa del Sussex vuole godersi del tempo in privato con il primogenito. 

 

meghan markle con il pancione meghan markle con il pancione

L'ultima fase di gestazione era stata del resto coperta da un velo di stretto riserbo mediatico per volere dei futuri genitori. Ma l'annuncio del parto ha colto tutti di sorpresa: d'altra parte era appena stato annunciato il travaglio e in molti parlavano di 12-18 ore.

 

meghan meghan

Il nuovo royal baby del ramo cadetto generato dal matrimonio di Harry, figlio minore dell'erede al trono Carlo dopo il fratello William, sarà settimo in linea di successione alla corona britannica.

harry e meghan 1 harry e meghan 1 meghan markle meghan markle meghan markle meghan markle harry e meghan 3 harry e meghan 3 meghan markle meghan markle

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…