È UN MASCHIO! MEGHAN MARKLE HA PARTORITO: I DUCHI DI SUSSEX HANNO ANNUNCIATO SU INSTAGRAM L’ARRIVO DEL LORO PRIMO FIGLIO - SI TRATTA DI UN MASCHIO ED È IL SETTIMO IN LINEA DI SUCCESSIONE - HARRY HA DETTO CHE IL PICCOLO E LA MAMMA STANNO BENE – PER LA CASA WINDSOR È IL PRIMO BIMBO CON SANGUE AFROAMERICANO

-

Condividi questo articolo

Da "www.ilmessaggero.it"

 

baby sussex baby sussex

Meghan Markle ha partorito: è nato il primogenito della Duchessa del Sussex e del principe Harry. L'ex attrice californiana l'ha dato alla luce in queste ore, secondo quanto annunciato oggi dallo stesso Harry.

 

Il piccolo e la mamma stanno bene, ha precisato. Il neonato, primo principe con sangue afroamericano di casa Windsor, diventa settimo nella linea di successione al trono britannico di Elisabetta II dopo Carlo, William e i suoi tre figli e lo stesso Harry.

harry e meghan harry e meghan

 

Secondo la corrispondente di Sky Royal, la Duchessa sarebbe entrata in travaglio nelle prime ore della mattinata, con Harry al suo fianco. Meghan e Harry avevano già fatto sapere che non verrà divulgata alcuna foto ufficiale del neonato: contrariamente a Kate Middleton, che in quanto moglie del futuro re ha altri obblighi, la Duchessa del Sussex vuole godersi del tempo in privato con il primogenito. 

 

meghan markle con il pancione meghan markle con il pancione

L'ultima fase di gestazione era stata del resto coperta da un velo di stretto riserbo mediatico per volere dei futuri genitori. Ma l'annuncio del parto ha colto tutti di sorpresa: d'altra parte era appena stato annunciato il travaglio e in molti parlavano di 12-18 ore.

 

meghan meghan

Il nuovo royal baby del ramo cadetto generato dal matrimonio di Harry, figlio minore dell'erede al trono Carlo dopo il fratello William, sarà settimo in linea di successione alla corona britannica.

harry e meghan 1 harry e meghan 1 meghan markle meghan markle meghan markle meghan markle harry e meghan 3 harry e meghan 3 meghan markle meghan markle

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


media e tv

politica

LA MONTAGNA DEM PARTORISCE IL TOPOLINO UCRAINO - ''TRUMP È UNA MINACCIA PER LA NOSTRA DEMOCRAZIA'', DICE NANCY PELOSI. IL PRESIDENTE SARÀ ''IMPEACHATO'' PER ABUSO DI POTERE E OSTRUZIONE ALLA GIUSTIZIA. MA NON PER IL RUSSIAGATE, IN CUI ERA ACCUSATO DI AVER VENDUTO L'AMERICA AL NEMICO STORICO, MA PER IL BEN PIÙ MISERELLO UCRAINA-GATE, IN CUI CHIEDE A ZELENSKY DI INDAGARE SUL FIGLIO DI BIDEN. CHE RICEVEVA 50MILA DOLLARI AL MESE PER UN POSTO NEL CDA DI UNA SOCIETÀ DI KIEV, INCARICO LEGATO AL RUOLO DEL PADRE (VICEPRESIDENTE CON DELEGA SULL'UCRAINA)

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

BEVI E GODI CON CRISTIANA LAURO - GIANFRANCO VISSANI SARA PAZZARIELLO QUANTO VI PARE, MA QUANDO SI METTE AI FORNELLI RESTA QUEL GRANDE CHEF CHE È SEMPRE STATO. ALLA FACCIA DEI FRANCESI CHE TRATTANO UNO DEI MONUMENTI DELLA TAVOLA ITALIANA (CASA VISSANI A BASCHI, TERNI) COME SE FOSSE UN BISTROT - AL GALA DINNER PER LA NUOVA GUIDA BIBENDA DELLA FONDAZIONE ITALIANA SOMMELIER DI FRANCO RICCI, VISSANI HA TIRATO FUORI SENSIBILITA E CORAGGIO, E UN RISOTTO IMPECCABILE PER OLTRE MILLE PERSONE

salute