MEGLIO DI UN FILM! – A MONTEBELLUNA UN CAMIONISTA TRAVESTITO DA DONNA VIENE DERUBATO DA UN MAROCCHINO MENTRE FA SESSO IN UN PARCO – IL LADRO GLI CHIEDE 200 EURO PER RIDARGLI IL CELLULARE, MA MENTRE VA AL BANCOMAT VIENE PIZZICATO DALLA POLIZIA INSOSPETTITA DALL’UOMO IN TACCHI A SPILLO, GONNA, FOLTA PARRUCCA ROSSA E BARBA NON FATTA…

-

Condividi questo articolo


Da "www.trevisotoday.it"

 

TRANS TRANS

Sorprende un connazionale ed un altro uomo, un camionista bellunese di 40 anni, travestito da donna, mentre fanno sesso al parco, nel cuore della notte: approfitta della distrazione dei due e deruba l'autotrasportatore della borsetta con denaro (20 euro) ed il cellulare.

 

Protagonista di questa vicenda, al limite del surreale, un marocchino di 27 anni che è stato denunciato dai carabinieri del nucleo operativo di Montebelluna per furto ed estorsione. L'episodio è avvenuto lo scorso 11 agosto, verso l'una di notte, nei pressi parco Manin.

TRANS TRANS

 

Tramite l’intermediazione del marocchino con il quale aveva avuto il rapporto sessuale, il camionista è riuscito a riavere la borsetta, tranne il cellulare, per il quale il ladro richiedeva  la somma di 200 euro. Mentre la vittima con il mediatore, si stavano recando di corsa verso un bancomat per prelevare il denaro, da dare all’estorsore per riavere il telefono, sono stati fermati da una pattuglia dei carabinieri, insospettiti in quanto il camionista era vestito con tacchi a spillo, gonna, una folta parrucca rossa e barba non fatta. 

 

trans trans

Il 40enne ha spiegato ai militari quanto era successo formalizzando la denuncia per furto ed estorsione. Le indagini e i racconti del testimone, hanno portato all’identificazione del responsabile dell'estorsione.“

 

 

 

 

 

 

carabinieri carabinieri Prostituta Prostituta

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…